Stefano De Martino e Belen ritorno di fiamma: stesso posto stessa foto

Paesaggi comparabili nelle story dei due, un Like del ballerino napoletano alla foto di lei. Sono indizi o semplici suggestioni ?

Belen e Stefano: i Like che fanno sperare in un ritorno
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Fonte foto: Getty Images)

Negli ultimi mesi, i fan della coppia si erano quasi rassegnati. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si sono ufficialmente lasciati di nuovo, ma ci sarebbero segnali per un altro ritorno.

La coppia, che in comune ha un figlio, il piccolo Santiago, non ha mai avuto un amore poco altalenante, anzi. Ma di fatto sembrano sempre non volersi allontanare definitivamente ed oggi alcuni indizi social lo fanno pensae.

Tra Like e storie Instagram, gli appassionati di gossip hanno aperto di nuovo gli occhi su una vicenda che stavolta, sembrava tramontata in via definitiva.

Instagram, i paesaggi delle story sono gli stessi?

Belen e Stefano: i Like che fanno sperare in un ritorno
Santiago De Martino (Instagram screenshot)

Il piccolo Santi, apparso anche nelle ultime story di mamma Belen, potrebbe fare da collante per un amore che non ha voglia di tramontare. Ed intanto, sono tornati ad apparire i Like di Stefano in alcuni post della bellissima showgirl argentina. Proprio Belen, sul proprio profilo, seguito da ben nove milioni e mezzo di possibili occhi indiscreti, posta spesso foto di o con il figlio, che potrebbero non lasciare indifferente Stefano.

Da non dimenticare che anche la stessa modella di Buenos Aires, ha lasciato un indizio nemmeno tanto celato sui social: la poesia di pochi giorni fa, che recitava: “Per Te, per non perderti”.

Ed allora ci si allaccia ai piccoli indizi lasciati qua e là dai due giovani innamorati o ex tali, che difficilmente nel breve periodo, rilasceranno dichiarazioni per dare notizie ufficiali ai media sulla loro vita privata. Ma c’è ancora un piccolissimo frame, a cui hanno fatto caso i Follower più attenti dei due componenti della coppia Rodriguez-De Martino: le story di ieri della Rodriguez lasciano vedere apertamente un bellissimo paesaggio di mare, mentre il ballerino campano, ne posta una leggermente sfocata e per di più di pochissimi secondi, ma il paesaggio potrebbe essere lo stesso. Dalla qualità dell’immagine che Stefano, forse volutamente, lascia ai fan, è difficile lasciarsi andare in congetture, ma tutto è possibile. Se qualcuno tramite gli indizi ci aveva azzeccato, ce lo dirà il tempo.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e Belen crisi: due incomodi nell’intimità

LEGGI ANCHE>>> Stefano, commento di fuoco sotto al post: si tratta di Belen?

Impostazioni privacy