Stefano De Martino, commento di fuoco sotto al post: si tratta di Belen?

Stefano De Martino torna ancora una volta protagonista del web per uno dei commenti che è stato notato sotto al suo post e di cui non si conosce l’autore.

Stefano De Martino
foto instagram De Martino

Da quando la separazione da Belen Rodiguez è stata ufficializzata anche se con poche parole da parte del conduttore, la sua vita è lontana da quella della showgirl argentina.

Lui al momento vive a Napoli dove sta registrando le nuove puntate di Made in sud, anche se questo fine settimana è tornato a vedere il piccolo Santiago, a colpire però è stato un commento.

Stefano De Martino, commento di fuoco: lo ha scritto Belen?

Stefano De Martino
foto instagram De Martino

Stefano De Martino cosi come la sua ex moglie è al centro della cronaca rosa degli ultimi tempi a causa della inaspettata rottura arrivata proprio nel periodo di quarantena.

A colpire però nelle ultime ore è un commento che è stato letto sotto l’ultimo post del ballerino napoletano, oggi impegnato con la nuova stagione di Made in Sud: “Smettila di mandarmi questi messaggi…” comincia cosi.

Si tratta del commento di una donna e il post continua: ” il mare… il silenzio, il dondolio delle onde… ti ho già detto che sono impegnata Stefano! Per favore non mettiamoci nei casini sennò poi deve lavorare troppo”. Niente paura non si tratta di Belen Rodriguez che usa un profilo fake per mandare messaggi velati al suo ex marito, è Valeria Graci, la comica e collega del ballerino.

La donna ha voluto ironizzare sul post pubblicato dal conduttore di Rai Due che si mostra intento a guardare un tramonto con aria sognante, forse anche per distrarsi dal momento difficile che sta passando e per cui non sono ancor chiare le motivazioni.

Ad ogni modo, a stare al fianco del conduttore napoletano ci sta tutta la sua famiglia e in particolare la sorella Adelaide che proprio nei giorni scorsi è stata paparazzata con il fratello maggiore in barca a prendere il sole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌗

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, retroscena svelato da Fatima Trotta

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, arriva la poesia di Belen

Impostazioni privacy