Naike Rivelli yoga senza veli con mamma Ornella Muti? Fisico da ventenni

La seducente Naike Rivelli continua a lasciare i suoi tantissimi fan senza fiato e l’ultimo scatto ha impressionato tutti: yoga senza velo con mamma Ornella?

Naike Rivelli yoga senza veli con mamma Ornella Muti? Fisico da ventenni
Naike Rivelli, Fonte foto: GettyImages

Sempre attraente e super seducente, Naike Rivelli, continua a lasciare senza parole tutti con i suoi tantissimi scatti sulla sua pagina Instagram: “impari a denudarti di tutto”.

La famosa figlia di Ornella Muti, già qualche giorno fa, ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto in cui si è mostrata completamente nuda in cucina e con un piatto appoggiato sul suo lato b.

Ora ritorna all’attacco con un altro scatto da capogiro, la fotografia però non mostra lei ma due donne completamente nude e la didascalia che la Rivelli scrive per accompagnare il post ha messo d’accordo molti dei suoi fan.

Lo scritto di Naike recita: ” Il momento in cui impari a denudarti di tutto, nessuno potrà mai portarti via nulla”. Tanti sono stati i like arrivati, circa 667, e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Esatto cara non c’è più nulla da portare via buona domenica”.

Naike Rivelli Instagram, “denudarti di tutto”: la figlia di Muti lascia a bocca aperta

Naike Rivelli yoga senza veli con mamma Ornella Muti? Fisico da ventenni
Naike Rivelli, Fonte foto: Instagram (naikerivelli)

La sexy Naike Rivelli proprio non riesce a stare lontana dalla sua pagina Instagram e con l’ultimo post ha messo d’accordo gran parte dei suoi fan e follower.

Il post, come si può vedere dall’immagine mostrata in alto, ha come protagoniste due donne completamente nude che praticano yoga.

I commenti arrivati dagli utenti sono tutti a favore e d’accordo con quanto scritto dalla nota attrice e modella, infatti, uno di loro ha scritto: “La nudità quando diviene arte e benessere, non è solo bellezza, ma è la preziosità nel sapersi Amare ed è qualcosa di unico. Complimenti”.

Ma la figlia di Ornella Muti, come sicuramente tutti i suoi fan già sanno, è molto famosa per le sue pose in cui spesso si mostra completamente nuda; in uno dei suoi recenti post, infatti, si è mostrata con indosso soltanto un micro perizoma. 

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, lo scatto imbarazza Ornella: “Periodo Celentano”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli esplosiva lavora la terra: “Fai resuscitare i morti!”

Impostazioni privacy