Naike Rivelli, lo scatto imbarazza Ornella Muti: “Periodo Celentano”

Naike Rivelli torna ancora una volta protagonista dei social e in particolare di instagram con uno scatto che desta un pò di imbarazzo nella madre.

Naike Rivelli
foto fonte facebook

Questa volta la giovane figlia di Ornella Muti nel nuovo scatto pubblicato da poco su instagram ha messo in messo anche la sua famosa mamma e in particolare un momento della sua vita.

Nella didascalia infatti coinvolge anche una terza persona molto famosa che in passato ha avuto un flirt proprio con la madre, segno che le provocazioni non finiscono davvero mai.

Naike Rivelli, la provocazione che imbarazza Ornella Muti: “Periodo Celentano”

Naike Rivelli
foto fonte facebook

Naike Rivelli torna sui social e su instagram con uno scatto davvero clamoroso che come lei stessa ci tiene a specificare è da ricondursi ad un periodo particolare della vita della madre.

“Mother and I – Lugano Svizzera 🇨🇭 Mamma e io in #svizzera Periodo Adriano Celentano” queste è la didascalia che la donna inserisce sotto alla foto in cui mostra uno scatto di lei e sua madre quando ancora era molto piccola.

Quello che di certo non può sfuggire è che la figlia dell’attrice italiana ci tiene a specificare che lo scatto è proprio del periodo in cui la donna frequentava il cantante italiano, la loro storia per molto tempo è stata tenuta nascosta, ma qualche anno fa la star della via Gluck lo ha apertamente dichiarato.

Chissà se lo scatto e le parole della giovane abbiano imbarazzato l’attrice italiana che forse però è abbastanza preparata alle provocazione della figlia che questa volta sono tutte nelle sue parole.

Ad ogni modo, la giovane modella che si diverte a provocare con il suo corpo è amata dai suoi follower anche per la sua schiettezza che da sempre la rendono unica e fanno di lei il vero punto di forza. Staremo a vedere se ci saranno reazioni da parte di qualcuno, che magari fa parte proprio della famiglia di Adriano Celentano. Restate aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mother and I – Lugano Svizzera 🇨🇭 Mamma e io in #svizzera Periodo Adriano Celentano. @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli senza veli per la nuova arrivata

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli colazione in intimo, la b un vassoio

Impostazioni privacy