Naike Rivelli colazione in intimo: il lato B diventa un vassoio

Nuovo scatto dal grande successo, quello pubblicato su Instagram da Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: colazione in intimo ma è il vassoio a colpire

Naike Rivelli colazione in intimo: il lato B diventa un vassoio
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Tutti i tantissimi fan e follower che seguono quotidianamente su Instagram la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, sono abituati alle sorprese e alle foto in intimo o senza veli che quest’ultima pubblica: eppure i suoi post non smettono di colpire e catturare l’attenzione di tutti.

Dopo aver sfidato anche le leggi della fisica, in perizoma, con uno scatto da far girare la testa al suo folto e nutrito pubblico di affezionati, Naike in questa occasione centra il contenuto condiviso sulla colazione, il primo pasto della giornata.

Nello scatto in questione, la bella figlia di Ornella Muti si mostra in intimo, stesa e in bilico tra i mobili e i fornelli della cucina, appare di spalle in una chiara location collegata al testo scritto nella didascalia del post.

Quest’ultima infatti, come noto, utilizza gli scatti e il proprio corpo come forma espressiva e talvolta per veicolare messaggi che sente di voler condividere.

Naike Rivelli Instagram: in bilico ed in intimo, “la colazione è servita”

Naike Rivelli colazione in intimo: il lato B diventa un vassoio
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Nuovo scatto che incuriosisce, appassiona ed esalta i tantissimi utenti che seguono con costanza Naike Rivelli su Instagram, l’amata figlia di Ornella Muti che proprio sul social network gode di un gran seguito.

Nella fattispecie, come detto, la Rivelli si mostra stesa ed in bilico, appoggiata tra i mobile e i fornelli in cucina, e la colazione risulta essere legata al suo post.

Nella didascalia che accompagna l’immagine infatti, quest’ultima scrive: “Breakfast is Served – by NaikeRivelli @naikerivelli©️copyright #photo #naikerivelli 🇮🇹 La Colazione è Servita”.

Un messaggio breve ma ironico che viene compreso facilmente dai suoi tanti fan, abituati alla simpatia un’attrice, modella e cantante italiana.

Nello scatto infatti, Naike sorregge tra le mani una tazza, ma è il piatto a catturare l’attenzione del pubblico. Quest’ultimo non è sorretto infatti, trattandosi di colazione, da un vassoio, ma è appoggiato sul suo lato B.

Il contenuto condiviso da Naike è piaciuto ai fan che hanno risposto in gran numero tra like, commenti e ogni sorta di interazione.

Proprio nei commenti, infatti, non mancano apprezzamenti e complimenti, e come accade spesso quando si tratta della Rivelli, anche di tanto in tanto un tono ironico da pare di qualche utente.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli senza veli presenta la nuova arrivata: “Lei è Maria”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, foto hot: la mano impertinente nasconde tutto

Impostazioni privacy