Naike Rivelli esplosiva lavora la terra: “Fai resuscitare i morti!”

La splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, si mostra intenta a lavorare la terra: nello scatto esplodono le sue forme e non mancano i commenti dei fan

naike rivelliContinua a colpire l’attenzione dei tantissimi fan e follower su Instagram, ad entusiasmare e sorprende, Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti molto amata dal pubblico e che gode di un grande seguito: tra gli ultimo post si mostra mentre lavora la terra, scatenando i commenti degli utenti.

Proprio la terra e le sue attività che svolge nella natura che la circonda, ritornano spesso tra le sue pubblicazioni, come avvenuto di recente quando, improvvisandosi contadina senza veli per un giorno ha esclamato: “Noi selvaggi ci facciamo il c*** nell’orto”.

In questa occasione, invece, sebbene il set dello scatto sia più o meno lo stesso, la figlia di Ornella Muti si mostra invece coperta, con abiti che però esaltano le sue forme, note a tutti coloro che la seguono con passione ed entusiasmo.

L’attrice, modella e cantante italiana è intenta ad innaffiare una parte del suo orto con un dettaglio particolare, però, che non sfugge all’attenzione dei fan.

Naike Rivelli su Instagram: un dettaglio che non sfugge e l’immancabile ironia dei fan

Naike Rivelli esplosiva lavora la terra: "Fai resuscitare i morti!"
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Sorprende e stupisce, Naike Rivelli, che fa girare la testa al suo folto e nutrito pubblico di affezionati con un nuovo scatto pubblicato su Instagram.

La figlia di Ornella Muti, come detto, si mostra mentre sta annaffiando una parte del suo orto con una mise che mette in evidenza le sue forme.

Uno scatto che la ritrae di spalle, con un paio di scarpe ai piedi che non sembrano proprio adatte all’attività che sta svolgendo.

Chi Semina .. Raccoglie”, scrive Naike nella didascalia che accompagna il post, prima di aggiungere diversi hashtag.

Il messaggio si conclude poi con l’aggiunta di una frase: “Scarpe Rosa in plastica riciclata”. Il riferimento della Rivelli va proprio alle scarpe indossate e mostrate in foto.

Tantissimi i commenti di apprezzamento che sono arrivati per un post che conta, in poche ore ed al momento, più di 2500 like.

Tra le interazioni si leggono appunto complimenti e pensieri dolci, ma non mancano anche frasi forti, sebbene ironiche, da parte di alcuni utenti; c’è ad esempio chi scrive: “Un bellissimo contrasto tra il tuo lato B e quei tumuli che innaffi: come dire fai resuscitare i morti!!!”.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli minacciata di morte: “non sai chi sono”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, ma i vestiti li hai?: nuova foto e nuovi insulti

Impostazioni privacy