Naike Rivelli sottosopra: anche la fisica si arrende al perizoma

La bella e seguita figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, sfida la fisica su Instagram: nella foto, forme e geometrie senza veli col solo perizoma

Naike Rivelli sottosopra: anche la fisica si arrende al perizoma
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere ed incantare, la bella figlia di Ornella Muti, la seguitissima e famosa Naike Rivelli, che continua a tener compagnia su Instagram al suo pubblico di fan e follower che scatti sempre nuovi ed espressivi in cui appare senza veli: in questo caso ad essere sfidate sono le leggi della fisica.

Dopo essersi mostrata in forma esplosiva intenta a lavorare la terra, attirando l’attenzione dei fan con commenti come “Fai resuscitare i morti!”, in questa occasione arriva una nuova foto davvero particolare che colpisce gli utenti che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo.

Naike infatti, come noto, utilizza gli scatti e il proprio corpo come forma espressiva e talvolta per veicolare messaggi che sente di voler condividere.

In tale immagine, i fan non vedono il suo volto, poiché l’attrice, modella e cantante italiana si mostra sottosopra, di spalle, con mani e capo appoggiati su una superficie e le gambe verso l’alto.

Naike Rivelli Instagram: la figlia di Ornella Muti sfida le leggi della fisica e fa girare la testa ai suoi tanti fan

Naike Rivelli sottosopra: anche la fisica si arrende al perizoma
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Sorpresa, tanti like e commenti di apprezzamento, per l’ultimo post Instagram pubblicato dalla figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che come detto sembra quasi voler sfidare le leggi della fisica con un nuovo scatto da spezzare il fiato.

Naike mostra il proprio lato B e i suoi diversi tatuaggi per una foto dall’alto senso estetico che ha sorpreso il pubblico, mentre nell’altro scatto, ancora di spalle, si intravede invece un orologio.

In entrambe le foto è presente inoltre una rivista aperta.

A tal riguardo, arrivano ulteriori spiegazioni proprio nel testo della didascalia scritto dalla stessa Rivelli.

“Grazie @novella2000_official – si può leggere accanto al post – Grazie @alessi.giornalista #carlofariciottigiornalista. Ogni tanto capita di fare una bella intervista con il solo scopo di dire la verità.

Poi continua: “Ringrazio #novella2000 per aver riportato parola per parola tutto ciò che ho detto senza cambiare nulla. Grazie soprattutto per aver chiesto il permesso di pubblicare le mie foto su carta, rispettando il mio diritto di copyright come fotografa!”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli minacciata di morte: “non sai chi sono io”

LEGGI ANCHE –> “Che schifo, assurdo”, Naike Rivelli provoca, il video non piace

Impostazioni privacy