Amadeus, avete ma visto la sua casa? In un nuovissimo grattacielo

Uomo di successo e noto ed amato personaggio pubblico, Amadeus vive insieme e Giovanna Civitillo in una splendida casa in un grattacielo modernoAmadeus e Giovanna

È senza dubbio tra i personaggi televisivi più simpatici, bravi, apprezzati ed amati, Amadeus, che gode di un successo che mette d’accordo praticamente tutti e una lunga esperienza in tv: ma dove vive e com’è la sua splendida casa condivisa con Giovanna Civitillo?

Il famoso conduttore, che di recente ha lanciato una proposta importante a Fiorello, vive in un appartamento da favola, che si trova al quindicesimo piano di un grattacielo moderno, in quel di Milano, tra Corso Sempione e la zona “ex fiera”, proprio vicino alla Rai.

La bravura e la capacità di Amedeo, stando alla bellezza della sua casa, non si limita al lavoro che compie e gestisce in modo splendido, ma sfocia anche nel gusto dell’arredamento, a pari merito con Giovanna, poiché quello che decora le quattro mura che ospitano la coppia è davvero splendido, moderno e di gran carattere.

Per descriverlo in breve, si potrebbe dire che il suddetto arredamento dell’appartamento dove vivono è un insieme ben coniugato tra chic, minimal e quel particolare tocco originale.

Colore, stile e arredamento: il video della casa

Amadeus, avete ma visto la sua casa? È in un nuovissimo grattacielo!
Casa Amadeus (fonte foto: web)

Non solo bravura e talento, per il noto ed amato conduttore Amadeus, ma anche un gusto per l’arredamento condiviso con Giovanna Civitillo, considerando la bellezza e lo stile del loro appartamento nel modernissimo grattacielo in quel di Milano.

Il primo tocco di originalità è nella zona living, con la libreria che presenta vari elementi che danno vita alle iniziali, in foglia d’oro e su misura, dei componenti della famiglia; la zona più apprezzata dalla coppia, come da loro stessi affermato.

La scelta dei colori chiari e finestre ampie che danno sulla città per il loro salotto, il cui aspetto è davvero fantastico.

Tanto gusto anche per quanto riguarda la cucina, anch’esso arredato con una scelta cromatica chiara; sedie di stile antico, mobili bianchi, come il tavolo, e cassettoni di colore viola.

La camera da letto mostra un grande letto, uno specchio con bordi dorati e le pareti color oro.

Il tutto gestito con tanta luce che riempie la stanza grazie alle ampie aperture sulla città, e il giusto spazio che dà ordine e coerenza all’insieme.

Foto Video della casa

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e moglie criticati, la prima uscita divide i fan: “ridicoli”

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna Civitillo inferociti: cosa è successo alla coppia?

Impostazioni privacy