Amadeus e Giovanna Civitillo inferociti: cosa è successo alla coppia?

Amadeus denuncia un fatto che riguarda lui e la moglie Giovanna. Il conduttore della Rai mette in guardia i fan: bisogna diffidare da questo profilo

Amadeus e Giovanna
Foto da Instagram: @giovanna_e_amadeus

In questi ultimi giorni il conduttore Amadeus sta avendo grande successo con le nuove puntate speciali de I Soliti Ignoti, dove ospiti famosi cercano di portare a casa il montepremi, tra battute e sketch molto divertenti.

Se la carriera televisiva sta procedendo a gonfie vele, Amadeus ha denunciato un fatto, che riguarda lui e la moglie, attraverso il loro profilo condiviso di Instagram. Ciò che è successo è molto grave e il presentatore tv ha già dichiarato di aver preso dei provvedimenti.

La coppia ha notato che sull’altro social di Mark Zuckerberg, Facebook, c’è una pagina a loro nome “Giovanna e Amadeus” che pubblica contenuti a loro nome. Ovviamente si tratta di un furto di identità.

Amadeus e Giovanna vittima di furto di identità su Facebook, la reazione: “Qualche deficiente continua a spacciarsi per noi”

amadeus
Foto da Instagram: @giovanna_e_amadeus

Spesso accade che i personaggi famosi abbiano delle fan page a loro dedicate. Se questo in alcuni casi può fare piacere, non si può certo dire per quelli che pubblicano dei contenuti spacciandosi per il personaggio famoso. Questo è un furto di identità che alle volte può comportare delle conseguenze spiacevoli.

È quello che è successo alla coppia Amadeus e Giovanna Civitillo, che hanno visto il loro nome e le loro foto apparire su Facebook. Qualche furbetto ha deciso di aprire una pagina spacciandosi per loro, prendendo le foto dal loro Instagram.

La reazione della coppia è stata molto dura e attraverso delle stories su Instagram hanno promesso: “Verrà presto segnalato alla Polizia Postale”.

In una storia successiva, anche con toni più accesi hanno detto: “Qualche deficiente continua a spacciarsi per noi… postando cose che non ci riguardano!”.

Per cui, come ha affermato lo stesso Amadeus diffidate delle loro pagine su Facebook. L’unico social personalmente gestito da loro è quello condiviso su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus in imbarazzo: Riccardo Fogli umilia il parente

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna Civitillo: il segreto della loro convivenza

Impostazioni privacy