Amadeus e moglie criticati, la prima uscita divide i fan: “ridicoli”

Coppia amata e seguitissima anche su Instagram, quella formata da Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo: ma con l’ultimo post alcuni fan si dividono

Amadeus e moglie, prima volta per loro che divide i fan: "ridicoli"
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (fonte foto: GettyImages)

Successo, talento, simpatia e grandissimo affetto, quello generato dalla bellissima coppia formata dal conduttore televisivo Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, i quali godono di un granissimo seguito anche sui social network come Instagram.

Se proprio della coppia di recente si è parlato, a seguito della loro rabbia per uno spiacevole e sgradevole episodio accaduto, con tanto di conseguente segnalazione, la coppia oggi condivide con il folto e nutrito pubblico di affezionati uno scatto familiare.

Giovanna e suo marito, infatti, pubblicano una splendida foto che ritrae il loro quadretto familiare, mentre sono immersi in una splendida location: ecco infatti che si mostrano in primo piano, sulla spiaggia e con alle spalle il mare blu, agitato e dunque ancor più bello.

Lo scatto è piaciuto tantissimo ai tantissimi fan e follower che li seguono sempre con estremo entusiasmo e grande partecipazione, ma tuttavia ad alcuni non è sfuggito un dettaglio che, come si evince dalle interazioni e dai commenti, ha diviso la platea.

Amadeus e sua moglie su Instagram: una splendida foto che divide il pubblico

Amadeus e moglie, prima volta per loro che divide i fan: "ridicoli"
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Nuovo post condiviso dunque su Instagram da Amadeus e da sua moglie Giovanna Civitillo, la coppia che si mostra in un dolce primo piano sulla spiaggia, con alle loro spalle un meraviglioso mare agitato.

“E dopo tanto tempo… la nostra prima uscita”, questo il breve ma significativo testo che appare nella didascalia che accompagna il post e che spiega chiaramente la loro prima volta all’aria aperto dopo la pandemia e quanto accaduto relativamente al Coronavirus.

Come detto, però, un dettaglio non è sfuggito all’attenzione del pubblico, ossia il fatto che la famiglia indossi la mascherina sul volto.

Tra i tantissimi commenti in cui si leggono apprezzamenti e complimenti per loro, c’è infatti chi scrive: “Da soli, un nucleo familiare, con la mascherina, ridicoli”, o ancora “buona estate ma respirate l’aria, non mettetevi la mascherina quando siete soli”.

Anche altri utenti dello stesso avviso: “Al mare potreste anche stare senza mascherina anzi farebbe molto bene a respirare iodio puro!!!”.

Ma ci sono, tra i commenti, anche utenti che hanno un diverso punto di vista: “Stanno semplicemente dando un buon esempio cioè tenere la mascherina la dove deve essere”, o ancora “Che belle persone che siete buon esempio”.

LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, Neri Marcorè mette in difficoltà Amadeus con un’imitazione

LEGGI ANCHE –> Amadeus, una Giovanna Civitillo del passato: ve la ricordate così?

Impostazioni privacy