Sanremo: Amadeus insiste e Fiorello cede: “Lo facciamo di nuovo?”

Il festival di Sanremo è stata l’ultima cosa bella e serena andata in onda prima che arrivasse il Coronavirus e molto probabilmente sarà anche la prima cosa che si farà subito dopo

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020 (foto Instagram @rosario_fiorello)

Queste sono state le parole di Fiorello in diretta su Instagram mentre parlava con il suo amico Nole Djokovic, il grande campione di tennis ultimo ospite a Sanremo 2020.

Due giorni fa su Twitter Fiorello aveva anche scritto:”L’ho sempre detto io: Amadeus è un pazzo“. A quanto pare lo avrebbe chiamato tre volte per proporgli di condurre insieme Sanremo 2021 e Fiore gli avrebbe risposto che ci sta pensando. Ironizzando sulle chiamate di Amadeus lo showman ha detto”Ho fatto tre voci diverse dicendo: ‘Ha sbagliato numero‘”

Ma poi apre uno spiraglio verso la proposta di un Sanremo bis, nonostante avesse escluso l’ipotesi di un bis proprio pochi giorni dopo la fine del Festival di quest’anno.

D’altronde i rumors su un possibile bis di Amadeus alla conduzione della kermesse sembrano ormai una certezza, soprattutto da quando il conduttore ne ha parlato chiaramente in una video-chiamata con Mara Venier a “Domenica In” e la moglie Giovanna Civitillo ha confermato l’inizio dei lavori da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AMADEUS, LA CONFESSIONE SULLA MOGLIE GIOVANNA A DOMENICA IN DA MARA VENIER

Fiorello:”Amadeus mi ha chiamato. Ci sto pensando”

Amadeus e Fiorello durante Sanremo 2020
Amadeus e Fiorello durante Sanremo 2020 (foto Facebook Festival di Sanremo)

Sarà mica che lo showman si stia vendicando per il rifiuto di Amadeus alla sua recente proposta? Si scherza ovviamente, ma era accaduto, proprio poco tempo fa, che Fiorello avesse fatto una proposta ad Amadeus che però era stata rifiutata.

Il famosissimo conduttore Rai, infatti, aveva detto no alla proposta di Fiore di riproporre in televisione le puntante dell’ultima edizione di Sanremo 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FIORELLO E PAOLO BONOLIS CONTRO RAI: “METTERCI CONTRO? NON HA SENSO”

D’altronde gli ascolti erano andati benissimo registrando sempre un boom con oltre 9 milioni e mezzo di spettatori e il 53,3% di share. E il prossimo, secondo Amadeus, non sarebbe un Sanremo bis ma “sarebbe il primo Sanremo dopo il coronavirus“.

Ora non ci resta che attendere la risposta di Fiorello che lascia tutti con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy