Sara Croce perde la testa e la foto diventa più sexy che mai

È tempo di prova costume. Con l’estate alle porte, la meravigliosa Sara Croce pensa già a quale costume indossare in spiaggia

Sara Croce
Fonte foto – Instagram: @saracroce98

Iniziano i primi caldi e le prime belle giornate di sole. Abbiamo visto come molte showgirl abbiano passato il tempo in giardino a prendere il sole, provando i nuovi costumi che indosseranno questa estate. Ha fatto così anche Sara Croce. La ‘Bonas‘ di Avanti un Altro di Paolo Bonolis ha pubblicato una foto in costume veramente incredibile.

Fortunatamente, la bellissima 21 enne ci sta regalando dei meravigliosi scatti su Instagram. Le sue foto sono davvero da perdere la testa e forse è anche per questo che vanta tantissimi follower sul social, bramosi di contemplare la sua immensa bellezza.

L’ultimo post, che ha riscontrato grandissimo successo, ci mostra Sara distesa in una posa sensuale sull’erba. Indosso ha un nuovo costume intero bianco e nero che mette in risalto la forma del suo lato b perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sara Croce una giacca e nulla più per la foto da urlo della Bonas

Sara Croce e la prova costume: l’incredibile dettaglio che non sfugge ai fan più attenti

sara croce
Fonte foto – Instagram: @saracroce98

“Innamorata di questo costume!”, scrive in didascalia Sara. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin è completamente persa del nuovo costumino intero bianco e nero che si può vedere nella sua foto su Instagram.

Coricata nell’erba, i fan più attenti si sono accorti di un particolare che salta subito all’occhio per quello che non è. Infatti, a prima vista sembra che Sara abbia un curioso tatuaggio sul braccio destro: un trifoglio.

A ben guardare però, come fanno notare alcuni follower, non si tratta di un tatuaggio, ma è un vero e proprio trifoglio che sbuca dall’erba e pare essere un tatuaggio sul braccio della ragazza.

Tanti i commenti sotto questo post. “Come sempre sei bellissima, complimenti!”, “Sei una meraviglia”, “Sei stupenda”. E come detto, c’è chi fa notare il particolare curioso: “Ma sai che sembra che tu abbia un tatuaggio sul braccio (invece è una piantina)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sara Croce, scolatura esagerata per la Bonas di Avanti un altro

E anche voi siete tutti pronti come Sara Croce per la prova costume?

https://www.instagram.com/p/CAAy7QfIODg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy