Justine Mattera provocante: il chiaro scuro vedo non vedo che ama tanto

Justine Mattera torna su Instagram con una nuova foto che racchiude dentro di se una nuova provocazione che spiazza davvero tutti.

Justine Mattera
foto facebook Justine Mattera

Grande protagonista del web e dei social la showgirl americana che da molti anni vive in Italia, che belle scorse ore è tornata con un nuovo post.

Una nuova provocazione da parte della giovane che anche con le poche parole che aggiunge allo scatto ha come intento quello di mandare un messaggio anche a chi la critica.

Justine Mattera, il nuovo scatto con il vedo e non vedo che le piace

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justineelizabethmattera

Justine Mattera continua a conquistare popolarità grazie ai suoi scatti pubblicati su instagram e che sono tanto amati dai suoi follower.

Quello delle scorse ore la rende ancora di più una grande protagonista: “Chiaroscuro.” queste sono le parole che aggiunge alla didascalia. Nelle foto si mostra in diverse pose tutte in lingerie e con un fisico che non ha nulla da invidiare alle altre sue colleghe.

“Il chiaro splende dove il buio riluce. È tu riluce come gemma.”, “anche se rispondi solo a chi ti tratta male …..foto e soggetto bellissimi. 😘”, “Sei bellissima sensuale…una donna da sogno 😘😘”; “Donne…imparate da Justine come si deve essere sexy per il proprio uomo…non date tutto per scontato“, “Donna di classe e sensualità” questi alcuni dei commenti da parte dei suoi follower.

Insomma una vera donna di classe che però sa quali punti toccare per provocare e per attirare anche qualche critica che però non sembrano preoccuparla per niente.

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera piegata dalla voglia di dolce, la sua posa

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera in lingerie e i fan vedono doppio

Impostazioni privacy