Justine Mattera lingerie: troppo sexy e i fan vedono doppio

La bellissima e sensuale Justine Mattera stende i fan su Instagram con due scatti che fanno perdere la testa: la lingerie è troppo sexy e i fan vedono doppio

Justine Mattera lingerie: troppo sexy e i fan vedono doppio
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Tutti coloro che amano la bellissima Justine Mattera e la seguono su Instagram, sanno che quest’ultima è solita pubblicare foto e video, oltre che riflessioni, in cui emerge tutta la sua bellezza: tuttavia, in questa occasione sono in molti ad aver perso il fiato per gli scatti condivisi in sexy lingerie.

Dopo aver sorpreso tutti con una mise in total pink e una vistosissima scollatura da cui esplodevano le sue forme, ritorna con un nuovo post la splendida Justine, che continua a far parlare di sé e della sua bellezza.

Chioma bionda, presa in foto per intero mentre si sorregge ad una staffa, la fantastica showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana fa impazzire il pubblico mostrandosi in intimo nero in pizzo con merletto.

Justine Mattera Instagram: intimo nero, pizzo e merletto, fan sono senza parole per la foto

Justine Mattera lingerie: troppo sexy e i fan vedono doppio
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Nuovo post pubblicato dunque dalla bellissima Justine Mattera che infiamma Instagram mostrandosi, come detto, in lingerie nera di pizzo con merletto, e cattura l’attenzione di tutti coloro che la seguono con passione ed entusiasmo.

Km e km.” è il brevissimo testo scritto da Justine nella didascalia che accompagna i due scatti, a cui quest’ultima associa diversi hashtag legati al mondo del ciclismo e di tale attività sportiva.

Nella prima foto la Mattera si mostra davanti allo specchio che riflette la sua immagine, una sorta di doppio che permette al pubblico di apprezzare ancor di più la sua particolare bellezza.

Nel secondo scatto invece la posa di Justine è davvero sensuale, mentre si fa riprendere all’interno di un armadio bianco in una pozione che infiamma il pubblico.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post in questione ha già superato i 10 mila like e dato vita a più di 350 commenti. Numeri che sono destinati a crescere man mano che sempre più fan si imbatteranno in tali immagini scattate.

Sono tantissime le interazioni, tra complimenti, apprezzamenti e messaggi carini per la regina dei social, tra cui ad esempio si può leggere: “Complimenti tutti gli esercizi che fai, si vedono. Poi il nero ti rende così sexy.”, o ancora: “Che spettacolo, mamma mia”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, provocata dai fan: “Siamo sopravvissute”

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, fan: “Mi fai impressione, non farei mai sesso con uno scheletro”

Impostazioni privacy