Justine Mattera: outfit bianco vedo non vedo, angioletto o diavoletto?

La splendida e sensuale Justine Mattera fa girare la testa a tutto il suo pubblico con una nuova foto pubblicata su Instagram: le trasparenze stendono i fan

Justine Mattera angioletto o diavoletto? Outfit bianco vedo non vedo
Justina Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Continua a tener compagnia il suo folto e nutrito pubblico su Instagram, la splendida ed amata Justine Mattera, che fa girare la testa a tutti i suoi follower con scatti in cui ad esplodere è il suo fascino e la sua incredibile bellezza: look total white per lei in questa foto, ma sono le trasparenze a sorprendere i fan.

Se già pochissimi giorni or sono Justine aveva sorpreso tutti mostrandosi in una posa sexy tra voglia e desideri, ed una giusta dosa di simpatia ed ironia, anche in questa occasione l’immagine fa risaltare il suo incredibile fascino oltre che la dolcezza dei suoi lineamenti, sempre molto armonici.

Capelli biondi raccolti con ciuffo libero che cala sul volto, su cui a spiccare ci sono un paio di occhiali da vista che contribuiscono a rendere la sua espressione ancora più sexy, incorniciando il viso.

Sulle mani, le unghie sono laccate di un acceso color rosso, ma è nel look, o meglio nell’outfit, che in tale scatto la Mattera dà il meglio di se stessa.

Justine Mattera Instagram, look total white da angelo con trasparenze da diavoletto: bellezza senz’età

Justine Mattera angioletto o diavoletto? Outfit bianco vedo non vedo
Justina Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Due foto pubblicate, dunque, su Instagram da Justine Mattera, che colpiscono e sorprendo il suo nutrito pubblico di affezionati.

È proprio il suo look in total white a lasciare di sasso e senza fiato tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed estremo entusiasmo.

Un abito lungo ed aderente che esalta la perfezione delle sue forme e del suo corpo sinuoso, con evidenti trasparenze all’altezza del décolleté.

Una giacca copre le spalle di Justine che nel successivo scatto si mostra con gli occhi chiusi e le labbra semiaperte, con le mani portate sugli occhiali da vista.

In pochissimo tempo e solo al momento, le due immagini caricate hanno già ottenuto un considerevole successo e coinvolgimento da parte del pubblico, con oltre 4500 like ricevuti e centinaia di commenti.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera lingerie: troppo sexy e i fan vedono doppio

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera forme esplosive: total pink, scollatura mai vista

Impostazioni privacy