Justine Mattera forme esplosive: total pink, scollatura mai vista

Foto da capogiro pubblicata su Instagram dalla bella e sensuale Justine Mattera: outfit che osa molto, l’abito indossato è total pink con una scollatura mai vista

Justine Mattera forme esplosive: total pink, scollatura mai vista
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Continuano ad essere sorpresi e stupiti, i fan della splendida Justine Mattera, che non smette di pubblicare foto che osano molto, su Instagram, e che catturano l’attenzione e i complimenti di tutti: in questo caso, un abito scollatissimo dove a farla da padrona è il rosa fa girare la testa agli utenti.

Dopo essersi resa protagonista di un in importante annuncio contro l’ingiustizia, in cui dopo esser stata provocata da un fan ha risposto a tono “Siamo sopravvissute“, ecco che la bella showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana fa di nuovo parlare di sé.

Il nuovo post che appare infatti sul social network in cui è regina, dove gode cioè di grande consenso e di una incredibile popolarità, mette in luce la sua bellezza e il suo fascino e fa esplodere le sue forme.

Justine appare nello scatto a mezzo busto, ripresa di profilo, e l’immagine lascia tutti coloro che la seguono con passione ed entusiasmo, senza parole.

Justine Mattera Instagram: scollatura totale e fan senza fiato per la foto

Justine Mattera forme esplosive: total pink, scollatura mai vista
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Uno scatto proprio da capogiro, quello postato dunque su Instagram dalla bella ed affascinante Justine Mattera, che ha abituato il suo pubblico a post in cui esplode tutta la sua bellezza, ma che tuttavia continua a sorprendere e a lasciar di sasso il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower.

Capelli rosa scuro, trucco associato e un outfit totalmente scollato sul davanti, questa l’immagine che mette in evidenza la perfezione delle sue forme; uno scatto particolare che fa sognare tutti, come si evince anche dalla gran quantità di commenti che le sono arrivati.

In poche ore e solo al momento, il post in questione ha superato i 12 mila like e generato centinaia di commenti, tra cui complimenti, apprezzamenti e pensieri dolci a lei dedicati.

Nella didascalia che accompagna il suddetto post, Justine scrive:

“Closer.  Ph@fabcestari #missyou
MUA @emanueladigiammarco
Latex @atsukokudolatex
Styling @rita_baiguera
#magliarosa”.

Come detto, tantissime le interazioni, come ad esempio: “Incredibile e degno di nota la tua capacità ” camaleontica” nel cambiare look sempre conservando un sex appeal e un fascino irresistibile!!!”

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, fan: “Mi fai impressione, non farei mai sesso con uno scheletro”

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera in intimo blu e pizzo: addominali d’acciaio

Impostazioni privacy