Daniele Bossari: “stavo per farla finita” il tragico racconto del momento più buio

Daniele Bossari ospite della puntata di Verissimo con Silvia Toffanin si è raccontato nell’intervista andata in onda nei mesi scorsi.

Daniele Bossari
foto instagram Daniele Bossari

Il conduttore televisivo e radiofonico si è raccontato nel salotto di Canale Cinque con Silvia Toffanin e la sua intervista è andata in onda oggi come replica visto che il programma è stato sospeso. Ecco cosa ha raccontato.

Daniele Bossari ammette a Verissimo: “stavo per farla finita”

Daniele Bossari
FOTO FACEBOOK Daniele Bossari

Daniele Bossari è un conduttore televisivo e radiofonico che a cavallo degli anni duemila è arrivato all’apice del successo, poi è cambiato qualcosa.

Tutto è iniziato con il giudizio negativo di un critico tv: lì ho cominciato ad avere delle insicurezze, mi sono sentito esposto e questa vulnerabilità mi ha causato profonde ferite. Quando ti rendi conto che c’è qualcosa che si è rotto dentro di te, è lì che si entra nella dinamica malata, lo fai ancora di più proprio perché vorresti smettere” ammette l’ex gieffino e continua: “Il suicidio mi è sembrata la sola soluzione”.

Ho cercato di ricordarmi delle esperienze belle della mia vita, di quelle che oggi chiamo schegge di luce, perché io avevo rotto tutto. Ho provato a rimettere insieme quelle più luminose, mia moglie Filippa e mia figlia Stella. Di Filippa potrei dire che sono vent’anni che sto con lei e che il nostro rapporto è maturato tanto. Ma la verità è che io sono molto maturato. Lei? Non ne ha mai avuto bisogno. Era ed è sempre stata ed è grande” e conclude: “Ho sofferto molto anche nello scrivere. Ho raccontato di come sono andato in pezzi, ma anche di come piano piano mi sono accorto che alcuni di quei pezzi erano schegge di luce, momenti di felicità vissuta che dovevo cercare e ritrovare nella mia memoria”.

Il segreto è vivere di cose semplici, la passeggiata, gli alberi, respirare. Io lo so che sono stato bene’, mi dissi. Ho raccolto le schegge, i frammenti di luce che erano rimasti, ovvero le belle cose che mi erano successe nella vita. Così ho ricominciato da me, mia figlia Stella, il mio amore”.

LEGGI ANCHE>>> Daniele Bossari, avete mai visto sua moglie Filippa?

LEGGI ANCHE>>> Daniele Bossari, confessione: “Ha superato la prova”

Impostazioni privacy