Filippa Lagerback e Daniele Bossari: la cena romantica fuori in famiglia

Filippa Lagerback una delle storiche conduttrici di Che Tempo che fa ha postato sui suoi social delle foto in famiglia durante una cena romantica.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Filippa Lagerback e Daniele Bossari (fonte da gettyimages)

Un quadretto simpatico quello di Filippa Lagerback in compagnia della sua famiglia. La conduttrice ha recentemente postato delle foto sui suoi social che la ritraggono insieme alla figlia Stella e al marito Daniele Bossari. Il trio è intento a consumare una buonissima cena fuori in terrazza. Ma i tre hanno simulato di essere fuori a cena su richiesta di Bossari che si è raccomandato di fare vestire bene le donne di casa.

I Bossari sembrano proprio una di quelle famiglie felici, soprattutto dopo la rinascita di Daniele che in seguito alla vincita del Grande Fratello Vip è tornato alla ribalta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CONFESSIONE SHOCK DI DANIELE BOSSARI A VERISSIMO

La cena fuori di Filippa Lagerbacke Daniele Bossari

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback (fonte da gettyimages)

Così scrive la ex modella sotto la foto condivisa:

Riceviamo una notifica d MrD sulla chat di famiglia:”Vestitevi eleganti, stasera vi porto a cena fuori!” dove fuori sta per il balcone, la cena hot-dogs e pizza senza glutine… ma con la superluna come sorpresa romantica…!Grazie amori miei, una serata spettacolare!

Questi lunghi giorni di quarantena cominiciano ad essere pesanti e chi può si ingegna per trascorrerli in modo diverso. Così come ha fatto la Lagerback insieme al marito e alla figlia che hanno inscenato una cena fuori, ma in terrazzo.

Di sicuro un modo carino e simpatico per far passare più velocemente le giornate e tirarsi un pò su di morale. Infatti immaginare di trovarsi in un altro posto rispetto alla propria casa può essere un gioco divertente.

Dunque perché non prendere spunto dalla famiglia Bossari e organizzare anche noi una cena fuori in balcone! In ogni caso il trio familiare sembra molto sereno dopo essersi buttato alle spalle quel terribile momento che aveva colpito l’ex deejay.

Infatti dopo la vincita del Grande Fratello Vip il conduttore ha rivelato alle telecamere il buio momento vissuto, contornato da un brutto male: la depressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DANIELE BOSSARI: LA CRISI INTERIORE E IL PENSIERO DEL SUICIDIO

Più volte la stessa Filippa, intervistata, ha dichiarato di non essersi accorta della malattia del marito e ha chiesto apertamente scusa per non essergli stata accanto nel modo giusto.

Ma ora sembra proprio che il sereno sia definitivamente tornato

 

Impostazioni privacy