Daniele Bossari, avete mai visto sua moglie? La bella Filippa Lagerback

Conosciamo meglio Filippa Lagerback moglie del conduttore Daniele Bossari. Nonostante le origini svedesi è ormai naturalizzata italiana

Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Fonte Instagram – @danielebossari

Negli anni ’90 Daniele Bossari si è letteralmente preso la scena a suon di musica. Ha condotto diversi programmi di genere come ad esempio Top of the Pops, Festivalbar e Saranno Famosi.

Poi si è spostato anche verso altri tipi di format come Mistero, in cui grazie alle sue qualità di narratore si è saputo ben distinguere. Dopo un periodo di assenza dalla scena caratterizzato anche da alcune vicissitudini personali, è tornato alla ribalta grazie alla vittoria del Grande Fratello Vip 2017.

In tutto questo tempo ha sempre avuto al suo fianco la bellissima Filippa Lagerback, showgirl svedese con cui è convolato a nozze il 1 giugno 2018 dopo 17 anni di fidanzamento e la nascita della figlia Stella nel 2003 (di recente ha debuttato come modella). Nonostante qualche fisiologico problema che può sorgere dopo anni di relazione, i due non si sono mai disuniti e sono sempre riusciti a salvaguardare il loro rapporto.

Daniele Bossari: conosciamo meglio la moglie Filippa Lagergack

Filippa Lagerback
Fonte @filippalagerback

Chi non è troppo propenso alle trasmissioni della tv generalista, potrebbe non conoscere la bella svedese Filippa Lagerback, che ormai ha anche la cittadinanza italiana.

Ha iniziato la sua carriera facendo la fotomodella per poi fare il grande salto grazie allo spot pubblicitario della birra Peroni. Il debutto al cinema avviene nel 1996 nel film Silenzio…si nasce e successivamente affianca Fiorello in Superboll. 

Esperienze che le hanno aperte le porte dello spettacolo in pianta stabile sia su Rai che su Mediaset. Ha condotto Candid Angels e Strano ma vero. Non ha accantonato le sue origini e si è dilettata anche in alcuni format svedesi come Farmen (La Fattoria) e Drommen om Italien (Il sogno italiano).

Un altro passo importante della sua carriera lo compie nel 2005, quando assiste Fabio Fazio nel celebre show Che tempo che fa, presentando gli ospiti intervistati dal conduttore in puntata.

Col passare del tempo anche per la voglia di dedicarsi alla famiglia si è dilettata sempre di meno in tv, con sporadiche apparizioni in format di reti minori.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Bossari sulla moglie: “Ha superato la prova”

LEGGI ANCHE >>> Confessione Daniele Bossari a Verissimo: il mio male oscuro 

Impostazioni privacy