Andrea Giambruno, chi è il marito di Giorgia Meloni, figli, età

Giorgia Meloni ha trovato il grande amore della sua vita in televisione. Vi raccontiamo la biografia, la vita privata e le curiosità su Andrea Giambruno.

Galeotta fu una….banana! Eh sì, perchè Andrea Giambruno racconta di avere conosciuto Giorgia Meloni durante un programma televisivo di cui l’uomo era autore e Giorgia ospite. La Meloni stava assaporando il frutto quando è stata chiamata improvvisamente in scena. Scambiandolo per un tecnico di studio, ha lasciato tutto ad Andrea.

Andrea Giambruno, età e carriera

Andrea Giambruno è nato nel 1981, è un autore televisivo in forze a Mediaset. Ha siglato alcuni importanti programmi tra Rete 4 e Canale 5. Nel suo curriculum spiccano le collaborazioni con Quinta Colonna (sotto la conduzione di Paolo Del Debbio) Matrix e Mattino 5.

Andrea Giambruno è nato in un quartiere popolare di Milano, il Baggio, e dopo la maturità scientifica ha conseguito la laurea in Filosofia.

Andrea Giambruno, gli amori

Andrea Giambruno non ha mai avuto problemi ad accettare l’appellativo di ‘Signor Meloni’. Come ha rivelato in varie interviste, non gli dispiace stare un passo indietro rispetto alla compagna, Giorgia Meloni.

I due si sono conosciuti sul set di Quinta Colonna: lui ha 4 anni in meno, ma per loro non esiste il peso della differenza d’età. Non si sono sposati, ma la loro unione è un matrimonio a tutti gli effetti.

Sul perchè non ha sposato la sua compagna, Andrea non nasconde la sua posizione: non è molto religioso e la loro unione è già un matrimonio. La coppia ha una figlia, Ginevra, che ha coronato il loro amore.

Andrea Giambruno e i social

Andrea non ha profili sui social, provate a cercarlo!

Andrea Giambruno, la rivelazione

Andrea ha dichiarato con molta onestà di aver sempre votato a sinistra, tra Ulivo e PD. In passato è stato appassionato di kick boxing, portava i capelli lunghi e in gioventù, nella piccola comunità di Baggio, in Lombardia, ha anche preso parte a una rissa con i coltelli: un episodio che gli ha fatto radicalmente cambiare rotta.

Non è credente, ed è il motivo per cui la sostenitrice della famiglia tradizionale Giorgia Meloni non è ancora riuscita a farsi sposare.

Andrea Giambruno, le curiosità

Andrea Giambruno, come anticipato, non ha profili su Instagram o Facebook e vive una vita davvero riservata.

Quando non è impegnato in tv o in famiglia, Andrea Giambruno si dedica al calcio. Non lo pratica ma lo segue con grande attenzione ed è un fan sfegatato della Juventus!

Un’altra sua passione è quella per il calcetto, in cui si diletta nel tempo libero. Non disdegna qualche incursione tra i fornelli e ha dichiarato che i primi piatti sono il suo forte.

A scuola ha avuto come insegnante il professor Claudio Scarpati, padre del famoso Giulio Scarpati!

LEGGI ANCHE -> Sammy Hassan, è lui la scelta di Giovanna: ma chi è l’ex moglie?

LEGGI ANCHE -> Chi è Miguel Gobbo Diaz, Malik della serie tv Nero a metà?

Impostazioni privacy