Miriam Leone, come madre natura, finalmente libera: “Respirare”

La bellissima e seducente Miriam Leone continua a sorprendere i suoi fan e con l’ultimo scatto immersa nella natura lascia tutti senza parole: “Respirare”

La bellissima e seducente Miriam Leone continua a sorprendere i suoi fan e con l'ultimo scatto immersa nella natura lascia tutti senza parole: "Respirare"
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (ampower87)

Sempre più apprezzata dai fan e davvero molto amata, la seducente Miriam Leone continua a meravigliare tutti con i suoi scatti davvero mozzafiato su Instagram.

Come tutti i suoi follower sicuramente sapranno, l’ex Miss Italia riscuote sempre moltissimo successo e anche in questo caso è andata allo stesso modo, con un nuovo scatto che fa girare la testa proprio a tutti.

Se proprio di recente e sul social network in cui l’attrice la fa da regina, si è mostrata in un gioco di specchi come fosse Biancaneve, la più bella del reame, in questa occasione la star dal grande seguito si mostra baciata dal sole ed immersa nella natura.

La famosa attrice della serie televisiva ‘1994‘ decide infatti di mostrarsi in un bellissimo e particolare selfie, con gli splendidi capelli rossi raccolti in uno chignon, un lunghissimo vestito con fantasia floreali e il volto, come detto, baciato dal sole.

La bella Leone, come si può vedere dalla meravigliosa immagine, appare essere davvero felice della location in cui si trova, nel verde e tra gli alti alberi, e non a caso sottolinea le proprie sensazioni con una didascalia, scritta da lei stessa, che non lascia adito a dubbi: “Respirare“.

Miriam Leone su Instagram: bellissima tra gli alberi e tutti i fan sono senza fiato

Miriam Leone, come madre natura, finalmente libera: "Respirare"
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

La bella e sensuale Miriam Leone, attrice di talento e assoluto sex symbol che conta un numero incredibile di fan e follower a lei molto affezionati, posta dunque su Instagram uno scatto in cui spicca il suo senso di libertà, immersa nel verde e nella natura.

Lo scatto, come tutti coloro che la seguono con costanza, entusiasmo e passione già sapranno, ha avuto un grande successo ed è arrivato ad un totale di ben 85.147 like, al momento.

Un numero sicuramente destinato a crescere, così come quello dei commenti, che conta già di diverse centinaia e che non si sono fatti attendere.

Come accade in questi casi, le interazioni da parte dei fan sono sempre lusinghieri e sottolineano l’incredibile bellezza della Leone: “Madre natura ha creato te“.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone sempre più star: splendida notizia per lei

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone gela tutti: “per il momento non mi sposo”

Impostazioni privacy