Miriam Leone sempre più star: la conferma in questa splendida notizia

La bella e affascinante Miriam Leone condivide su Instagram una splendida notizia che fa felice tutti i fan: l’attrice è sempre più tra i grandi

Miriam Leone

La splendida e bella Miriam Leone, che già gode di grandissima fama e un successo sempre crescente, condivide su Instagram con tutti i suoi tantissimi fan e follower una splendida notizia che la riguarda da vicino: i fan gioiscono per lei.

Il suo rapporto con tutti coloro che la seguono sempre con grande attenzione ed entusiasmo è davvero splendido, grazie alle foto, ai video, alle stories e alla riflessioni che l’attrice pubblica, proprio come avvenuto in occasione di un grande dolore a proposito di cui la Leone scrive: “Questa storia tocca ognuno di noi”.

Ma qual è la notizia importante che Miriam decide di condividere tra le stories?

Il pubblico di utenti a lei affezionati sanno di certo della sua partecipazione al film commedia L’amore a domicilio”pellicola diretta da Emiliano Corapi in cui recita accanto a Simone Liberati.

E proprio questo film, si apprende, arriva il 10 giugno su Amazon Prime Video e sarà dunque visibile da tutti gli abbonati del servizio di video on demand offerto da Amazon.com.

Miriam Leone su Instagram: tutto sul film ‘L’amore a domicilio’ che arriva su Amazon Prime Video

Miriam Leone sempre più star: la conferma in questa splendida notizia
Stories di Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Notizia importante e che farà dunque piacere a tutti i suoi tantissimi fan, quella che viene condivisa su Instagram da Miriam Leone e che riguarda uno dei film a cui ha preso parte, la commedia “L’amore a domicilio”.

Come detto, il 10 giugno la pellicola arriva su Amazon Prime Video e sarà dunque l’occasione, per tantissimi, di assistere e godere del talento, della bravura e della già nota bellezza dell’attrice siciliana.

Il film è distribuito da Adler Entertainment e presenta un cast ricco di volti noti ed importanti, tra cui, oltre alla Leone: Simone Liberati, Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo e con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa.

Trama ‘L’amore a domicilio’ Miriam Leone

Renato, sempre molto timoroso rispetto ai sentimenti, ha sempre evitato rapporti intensi e profondi che potessero coinvolgerlo per davvero. Tuttavia qualcosa cambia quando egli scopre che Anna, di cui ha fatto casualmente la conoscenza, si trova agli arresti domiciliari.

Questa è l’occasione giusta, per lui, per abbandonarsi alle emozioni di cui ha sempre avuto paura, sebbene non mancheranno le complicazioni.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone gela tutti: “per il momento non mi sposo”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, scatto sexy in intimo leopardato “dipinta di blu”

Impostazioni privacy