Stefano De Martino e Belen: i motivi della crisi? Forse i tradimenti di lui

Stefano De Martino e Belen sono di nuovo in crisi e non è un mistero, ma perché si è arrivati a questo punto dopo la riconciliazione?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (fonte Instagram @belenridriguezreal)
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (fonte Instagram @belenridriguezreal)

Da quando Belen ha deciso di pubblicare su Instagram quel video confessione né per lei né per Stefano c’è più pace.

Anzi ora dopo le voci di crisi confermate, si rincorrono le motivazioni per le quali la coppia si trova in questa situazione.

Belen nel video su Instagram è rimasta molto vaga e non ha specificato quale fossero i reali problemi tra i due. Solo leggendo i commenti, la modella sembrava accusare il marito di non essersi preso cura della sua famiglia come doveva.

Ora molti giornali ipotizzano che cosa sia successo realmente e a quanto sembra la crisi era già iniziata ben prima del periodo di quarantena.

In ogni caso secondo la rivista Oggi, i motivi della rottura sono da ricercare nella gelosia possessiva di Belen.

Stefano De Martino ha tradito Belen? Ecco i motivi della rottura

Belen Rodriguez: Stefano De Martino svela un dettaglio intenso
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Sul giornale si legge questo:

“Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”

A questo clima di tensione si lega anche il fatto che le due famiglie Rodriguez e i De Martino non vadano molto d’accordo.

I secondi si sentono esclusi dalla vita del piccolo Santiago, recriminando ai Rodriguez di trascorrere molto più tempo con il bimbo.

Ma come è noto la mamma di Belen abita proprio nel suo palazzo, quindi è molto più facile vedersi.

Nel frattempo De Martino ha dichiarato di non voler spiattellare di nuovo la sua vita privata sui giornali chiedendo un pò di riservatezza:

“Capisco tutto, certo. Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”

Per il momento dopo lo sfogo di Belen tutto tace, che ci sia la possibilità di un recupero o i due metteranno la parola fine alla loro relazione?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i vicini hanno sentito i loro pesanti litigi

LEGGI ANCHE >>> Belen, De Martino: in questi messaggi la chiave della loro separazione

Impostazioni privacy