Belen Rodriguez stupisce la sorella Cecilia, l’urlo in diretta

La modella e showgirl, Belen Rodriguez, mostra in una story Instagram la reazione di Cecilia, sorella minore, dopo essersi presentata a sorpresa a casa sua

Sorpresa di Belen Rodriguez alla sorella, Cecilia: che razione
Belen e Cecilia Rodriguez (Fonte foto: urbanpost.it)

Sorpresa di Belen Rodriguez a sua sorella, Cecilia, più piccola di sei anni. La showgirl di Buenos Aires, entra in casa della sorella, grazie ad una complice.

La reazione di Cecilia, è ripresa in due story Instagram di Belen e dimostra tutta la gioia della modella, nel vedere la sorella maggiore.

Leggi anche: GF Vip, Elisa De Panicis: “Napoli e la Spagna mi fanno sentire cafona”

Belen entra a sorpresa in casa della sorella. Cecilia corre da lei

Sorpresa di Belen Rodriguez alla sorella, Cecilia: che razione
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Anche gli haters più incalliti, non potranno non ammettere, che è sempre bello vedere Cecilia Rodriguez, ventinove anni, e la più famosa sorella, Belen, di anni trentacinque, quando sono insieme. Lodevole tra l’altro la notizia che, solo un paio di mesi fa, le vide al centro di un’iniziativa benefica. Le due, sponsorizzarono l’iniziativa, anche attraverso i propri profili social.

Proprio su uno di essi, Instagram, non fanno mancare entrambe, tante foto e story, da condividere con i numerosissimi Follower. Oggi però, all’insaputa della sorella minore, è stata Belen a filmare la reazione di Cecilia, a cui non era stato detto chi stava per andare trovarla a sorpresa. Tramite la complicità di una donna che aveva le chiavi di casa della bella Cecilia, la simpatica Belen si è intrufolata nell’appartamento della sorellina, filmando il salottino. Cecilia, girovagava per casa ed ha subito incontrato la sorella maggiore, riconoscendone anche la voce per un suo: “Holaaaa”.

Bella, la reazione della modella Cecilia, tanto legata anche al nipotino, Santiago, con cui spesso si lascia ritrarre proprio per dei post Instagram. La minore delle Rodriguez, resta per qualche secondo interdetta, poi si gira per posare qualcosa sul divano, forse un telecomando, e corre ad abbracciare la sorella, travolgendola e saltandole letteralmente addosso. Belen allora, visto che la sorella scompare dall’inquadratura, restandole avvinghiata, è costretta a riprendere l’abbraccio tramite uno specchio. Il tutto, condito dall’urlo: “Amore mio”, proprio di Belen.

Leggi anche: Banche: quando il conto corrente può essere chiuso senza preavviso

Impostazioni privacy