Stefano De Martino, addio a Belen Rodiguez: ecco le sue prime parole

Stefano De Martino si lascia andare alla prima breve confessione dopo la notizia del suo nuovo addio a Belen Rodriguez, madre del suo piccolo Santiago.

Stefano De Martino
foto facebook Stefano De Martino

La coppia era tornata insieme da poco tempo dopo una lunga separazione e sembrava che tutto andasse liscio visto che era anche in programma di regalare un fratellino al piccolo Santiago.

Ma qualcosa si è rotto, dopo un periodo in silenzio e separati dopo la quarantena, ad annunciare la crisi è stata proprio la showgirl argentina e oggi arrivano le parole del napoletano.

Stefano De Martino, le prime parole sull’addio a Belen Rodriguez

Stefano De Martino
foto facebook Stefano De Martino

Stefano De Martino che si appresta a tornare in onda con Made in Sud ha deciso di intervenire per la prima volta dopo la nuova fine della sua relazione con Belen Rodriguez.

“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata” sono queste le parole del ballerino per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

A rendere nota la nuova crisi tra i due era stata proprio la showgirl argentina con un video pubblicato su instagram in cui si è mostrata molto provata: “non me lo aspettavo” ha ammesso. Ad ogni modo sembra che tra i due i problemi siano sorti proprio durante la quarantena, i vicini hanno giurato anche di aver sentito delle forti liti e delle grida provenire dalla loro casa a Milano.

Ma non è ancora tutto, sembra anche che al principio della crisi ci sia anche la disparità di trattamento delle famiglia, quella dell’argentina sempre molto presente poichè vivono nello stesso palazzo e molto lontana invece quella del napoletano.

E ancora la crisi iniziata al principio di gennaio sembra che sia anche da ricondursi ai presunti flirt e avventure che il giovane conduttore di Rai Due ancora si concedeva, sembra infatti che Belen ultimamente controllasse di continuo il suo cellulare. Insomma una situazione davvero pesante che nessuno dei due è riuscito a risolvere.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e Belen, i vicini sentono i litigi

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez e la crisi con De Martino: il retroscena

Impostazioni privacy