Stefano De Martino: il retroscena inaspettato svelato da Fatima Trotta

Fatima Trotta, co-conduttrice di Made in Sud con Stefano De Martino, rivela un dettaglio inatteso sul collega e marito di Belen Rodriguez

Fatima Trotta Stefano De Martino
Fonte foto: Facebook (Made in Sud)

Fatima Trotta ha raccontato, intervistata ai microfoni di Super Guida Tv, un inaspettato retroscena che riguarda il collega Stefano De Martino. La coppia, come sappiamo, conduce con grande successo il programma Made in Sudche grazie alla bravura dei presentatori gode anche di ottimi ascolti in termini di share.

Come già abbiamo visto, questo pare essere un periodo davvero buio per Stefano De Martino. Le insistenti voci sulla sua crisi coniugale con Belen Rodriguez sono all’ordine del giorno.

Fatima ha svelato un dettaglio che nessuno si aspettava su Stefano. E no, questa volta Belen proprio non c’entra. Vediamo insieme che cosa ha confessato la Trotta.

Fatima Trotta, il retroscena su Stefano De Martino: “Lo devi richiamare spesso”

Made in sud
Fonte foto: Facebook (Made in Sud)

In questo periodo caratterizzato dall’epidemia di Coronavirus non è stato di certo semplice per Fatima e Stefano fare le prove e registrare le puntate del programma. Non sono mancate le difficoltà: rispettare le distanze di sicurezza in un programma di questo tipo non è cosa da poco, ma tutta la troupe si è impegnata al massimo per fare le cose come si deve, rispettando tutti i paletti imposti dalla particolare e drammatica situazione.

Per quanto riguarda il rapporto tra la coppia, la presentatrice ha raccontato come Stefano De Martino sia stato sempre molto rispettoso sin da quando è arrivato: “Stefano è entrato in punta di piedi nel programma e ha portato un grande rispetto per coloro che lavoravano al progetto da molti anni. Si è lasciato amalgamare e trascinare dalla famiglia Made in Sud“.

La serenità accompagna il loro lavoro e l feeling tra i due è buono, sul palcoscenico necessariamente si vede. Durante l’intervista, Fatima ha svelato un retroscena sul collega che nessuno sapeva: “Ha molta disciplina sul lavoro anche se lo devi richiamare spesso. A volte tende a distrarsi“.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, la poesia di Belen: “Per non perderti”

LEGGI ANCHE >>> Luigi De Falco, marito di Fatima Trotta, chi è? Biografia

Impostazioni privacy