Maria De Filippi l’insinuazione: ritocchini dal chirurgo si o no? Video

Il programma satirico di Antonio Ricci ha insinuato che Maria De Filippi abbia ceduto a qualche ritocchino dal chirurgo. Sarà vero?

Maria De Filippi (fonte Instagram @mariadefilippiof)
Maria De Filippi (fonte Instagram @mariadefilippiof)

L’amata conduttrice di Mediaset è finita sotto la lente d’ingrandimento di Striscia la notizia.

La trasmissione scandalistica ha insinuato, attraverso un servizio su di lei, che fosse ricorsa al chirurgo per migliorare il suo aspetto estetico.

Pare, infatti, dalle immagini mostrate che la presentatrice abbia fatto qualche lifting per tirare su gli zigomi.

Dunque un piccolo ritocco per eliminare i segni dell’età che avanza. Del resto Maria ha 58 anni e anche lei inizia a munirsi contro il passare del tempo.

Purtroppo non si può rimanere giovani per sempre. Ovviamente la moglie di Costanzo non ha risposto alle illazioni e con grande probabilità non lo farà.

Il servizio molto divertente e spiritoso è lontano dai toni utlizzati per la giornalista Giovanna Botteri, finita nel mirino a causa del suo abbigliamento trasandato.

Maria De Filippi ha fatto qualche ritocchino? L’insinuazione di Striscia la notizia

Maria De Filippi, lacrime e parole intense: "prima c'era il silenzio"
Maria De Filippi (fonte foto: Instagram, @amiciufficiale)

A differenza del video incriminatorio nei confronti di Giovanna Botteri, questo sulla De Filippi ha tutta un’altra verve.

Fresco, divertente ed efficace. Insomma una presa in giro in piena regola che non offende proprio nessuno, soprattutto Maria.

Mentre il servizio sulla Botteri ha creato scandalo perché si andava ad intaccare non solo lei come donna ma anche il suo lavoro.

Perché nel video si insinuava che la giornalista davanti alla telecamera non era all’altezza della situazione con il suo abbigliamento trasandato e i capelli in disordine.

Da qui ne era nata una diatriba anche con Michelle Hunziker, accusata di non aver saputo difendere un’altra donna da simili illazioni.

Ovviamente le tematiche tra questo su Maria De Filippi e quello sulla Botteri sono totalmente diverse, ma comunque fanno riflettere.

È vero, sapere che una presentatrice del calibro di Maria sia ricorsa al chirurgo plastico incuriosisce il pubblico a casa, ma dà modo di pensare che nessuno sia libero di agire come meglio crede.

In ogni caso le foto mostrate durante il servizio non mentono e secondo voi la De Filippi è ricorsa o meno al chirurgo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#striscialanotizia #mariadefilippi e i ritocchini #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:


LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, lacrime e parole intense: “prima c’era il silenzio”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la confessione inaspettata di Costanzo spiazza tutti

Impostazioni privacy