Maria De Filippi, lacrime e parole intense: “prima c’era il silenzio”

Durante la semifinale di Amici Speciali, un momento particolarmente intenso ha riguardato Michele Bravi e Maria De Filippi: la dedica tra le lacrime emoziona

Maria De Filippi, lacrime e parole intense: "prima c'era il silenzio"
Maria De Filippi (fonte foto: Instagram, @amiciufficiale)

Una serata intensa dove di certo l’emozioni non sono mancate, quella della semifinale di Amici Speciali che ha tenuto tutti gli spettatori incollati davanti allo schermo: un momento particolare ha riguardato uno dei concorrenti, Michele Bravi, e la conduttrice Maria De Filippi.

Michele infatti, ex concorrente di X Factor e primo finalista indicato che si esibirà il prossimo 5 giugno, durante la trasmissione ha voluto ringraziare proprio Maria. Attimi intensi con la De Filippi, parlando del proprio dolore già noto a chi segue il programma, e commovendo tutti.

È Maria a raccontare e a dare voce al messaggio scritto da Bravi, con estrema delicatezza e il grande tatto che la contraddistingue, non toccando mai direttamente l’argomento incidente che ha convolto il cantautore e in cui ha perso la vita una donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi, la confessione inaspettata di Costanzo spiazza tutti

Maria De Filippi, commozione ad Amici Speciali, Michele Bravi: “O è rumore o è melodia”

Maria De Filippi, lacrime e parole intense: "prima c'era il silenzio"
Michele Bravi (fonte foto: Instagram, @michelebravi)

Momento intenso e commovente, quello andato in onda durante la seguitissima trasmissione Amici Speciali, condotta dalla De Filippi e inerente ai primo finalista Michele Bravi.

“Non amo parlarne ma una cosa la devo dire – spiega Bravi a Maria, parlando del grave episodio successo un po’ di tempo fa – se penso a me l’anno scorso c’era veramente il silenzio.”

Poi continua: “Sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare”. Michele spiega che in questa occasione, per la prima volta, riesce a rispondere a chi gli chiede come stia, e quando Maria associa l’arrivo in finale alla sconfitta del suo mostro, Michele conferma: “Sì, è davvero così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alfonso Signorini svela un particolare piccante su Maria De Filippi

Il cantante, mentre ringrazia Maria, esprime il concetto in modo chiaro e davvero dolce: “a prima volta che senti un silenzio che si rompe o è un rumore o è una melodia, e questa volta è stata una melodia.

Commozione sentita e forte, in questa parte della trasmissione, per una storia intensa. Michele è il primo finalista e lotterà per la vittoria finale.

Impostazioni privacy