Michelle Hunziker vola a Berlino: cosa deve fare la conduttrice?

La bella Michelle Hunziker ha l’abitudine di tenere sempre al corrente i suoi fan dei suoi spostamenti, ora la conduttrice è in volo per Berlino: ma perché?

Michelle Hunziker vola a Berlino: cosa deve fare la conduttrice?
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima conduttrice di ‘How together now‘, Michelle Hunziker, ci tiene a tenere al corrente i suoi tantissimi fan dei suoi tanti spostamenti e progetti, infatti, anche questa volta in alcune stories su Instagram ha fatto sapere che è in viaggio verso Berlino: ma cosa va a fare?

Nelle stories della show girl, infatti, si può vedere che Michelle si trova all’aeroporto e esordisce dicendo: “Buongiorno, oggi è una giornata bella perché sto partendo per Berlino, ma la cosa bella è che questo viaggio io lo condivido con chi?”.

Affianco alla bella Hunziker vi è Laura Barenghi una delle più strette collaboratrici della conduttrice con cui, qualche tempo fa, Michelle ha avuto qualche screzio.

La tempesta tra le due sembra essere passata e come si può vedere dai video postati tra Michelle e Laura l’amicizia è molto forte. La domanda, però, resta: cosa sta andando a fare la bella conduttrice a Berlino?

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS INCONTRA PER CASO ANDREA DAMANTE: COS’È SUCCESSO?

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA IN PALESTRA: AMMICCA, SI FA SEGUIRE E POI… BOOM! VIDEO

Michelle Hunziker e Laura Barenghi in viaggio per Berlino: perché?

Michelle Hunziker vola a Berlino: cosa deve fare la conduttrice?
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota conduttrice e attrice Michelle Hunziker, qualche ora fa, ha fatto sapere ai suoi affezionatissimi fan che sta partendo per la splendida Berlino in compagnia della sua cara collaboratrice Laura Baranghi: ma cosa vanno a fare?

Tra Laura e Michelle, come i tantissimi fan della conduttrice sicuramente già sapranno, hanno avuto qualche divergenza in passato a causa di pareri differenti per un particolare look.

La Baranghi, infatti, aveva proposto a Michelle di tagliare le sopracciglia simmetriche e un po’ troppo lunghe. La conduttrice si rifiutò e Laura minacciò di andare via e di non farsi vedere mai più.

Le due hanno poi fatto pace dal momento che lo screzio non era per nulla importante. Ma cosa stanno andando a fare a Berlino?

Al momento nessuno sa nulla e nemmeno le due durante i mini video girati non fanno menzione allo scopo del viaggio. Sicuramente, a breve, la bella Michelle metterà al corrente i suoi fan, non resta che aspettare.

Impostazioni privacy