Michelle Hunziker ha un’amica speciale, chi è? La tenera dedica

Michelle Hunziker ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una tenerissima dedica per un’amica davvero speciale: ecco chi è la fortunata

Michelle Hunziker ha un'amica speciale, chi è? La tenera dedica
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima ed amatissima Michelle Hunziker non ha mai fatto mistero dei suoi tantissimi affetti e delle sue care amicizie, e l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice ha come tema proprio l’amore che prova per una sua storica amica: ecco chi è. 

Sempre più amata, apprezzata e seguita dai suoi follower, quasi ogni giorno pubblica un scatto che rappresenta la sua giornata, i suoi tanti interessi e soprattutto i suoi affetti.

Molto famose ed apprezzate sono le fotografie insieme alla sua splendida figlia Aurora Ramazzotti. Le due, come sicuramente i fan già sapranno, sono molto legate e qualche volta hanno anche condiviso l’attenzione dei fan.

Aurora è nata dal grandissimo amore tra la conduttrice e il famoso cantante Eros Ramazzotti. Tra i due, per diversi anni, vi è stata una travolgente passione e davvero tanto amore.

Ora, dopo tanti anni di separazione, tra Michelle ed Eros vi è un’ottima amicizia e anche Aurora ha un bel rapporto con suo padre. La dedica in questione, però, è per Silvia Toffanin: ecco cosa le ha scritto Michelle.

LEGGI ANCHE –> AL BANO CARRISI E ROMINA POWER: UNA NUOVA AVVENTURA LI ATTENDE

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA COME NON L’AVETE MAI VISTA: UNO SCATTO DAL PASSATO

Michelle Hunziker e la tenera dedica a Silvia Toffanin: ecco cosa ha scritto

Michelle Hunziker ha un'amica speciale, chi è? La tenera dedica
Michelle Hunziker e Silvia Toffanin, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima show girl e compagna di Trussardi, Michelle Hunziker, ha sbalordito tutti postando sulla sua pagina Instagram una tenerissima dedica alla sua cara amica Silvia Toffanin.

La dedica in questione racconta gli anni in cui Michelle e Silvia si sono conosciute, tra le due c’è sempre stato un forte legame dettato dalla voglia di emancipazione e di affermazione. Entrambe hanno sempre voluto un posto nel mondo soprattutto in quello del lavoro e alla fine ci sono riuscite.

Michelle, alla fine del post, scrive: “Sono fiera di te, fiera e felice di vederti dove sei oggi come una sorella. Avanti tutta!! Ti voglio bene”.

La Toffanin, come tutti i suoi fan sicuramente già sapranno, è il pilastro del noto programma Mediaset ‘Verissimo’ in onda tutti i sabato alle 16:00. La trasmissione di Silvia racconta le storie di vita di personaggi famosi, le loro emozioni e i fatti più importanti accaduti durante la loro esistenza.

Impostazioni privacy