Avete mai visto la mamma di Elettra Lamborghini? Eccola con le figlie

Conoscete la mamma di Elettra e Ginevra Lamborghini? Si chiama Luisa Peterlongo. Andiamo a scoprire insieme qualcosa in più su questa donna

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @ilpazzodielettra

Elettra Lamborghini è l’ereditiera più famosa in Italia. Nella sua meritevole carriera musicale ha sempre potuto contare sul supporto della mamma. Ma chi è questa donna? Si chiama Luisa Peterlongo e molto spesso è citata dalle figlia sui social come Instagram.

Non essendo un personaggio pubblico, non si hanno molte notizie circa l’anno di nascita della donna. Ciò che è noto è che Luisa è nata il 5 giugno. Questo lo si può sapere con certezza perché la figlia Ginevra, in quella data, le ha dedicato delle stories su instagram per celebrare il compleanno. In questo modo, la sorella di Elettra ha voluto omaggiare la mamma postando molte foto dei loro momenti più felici passati insieme. Ciò che colpisce è l’incredibile somiglianza con le figlie, sembrano gocce d’acqua.

Luisa è una donna molto riservata e amorevole, così spesso la figlia Elettra l’ha descritta. Molto vicina alla figlia, ne ha sempre supportato le scelte in ambito musicale, spronandola ad esaudire i suoi desideri.

Luisa Peterlongo, ecco alcune curiosità sulla mamma di Elettra Lamborghini

Elettra
Foto da instagram: @luisa.peterlongo

La mamma dell’ereditiera, nonché twerking queen Elettra Lamborghini, è sposata con Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio, il fondatore della nota casa automobilistica italiana. La coppia ha avuto ben cinque figli. Infatti, oltre ad Elettra, ci sono anche Ginevra, Lucrezia, Flaminia e Ferruccio.

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettra_sorridimi

Luisa ha anche un profilo Instagram, @luisa.peterlongo, dove nella bio si può leggere: “sono una mamma, so fare tutto”. È solita postare le foto delle figlie, a dimostrazione dell’affetto e dell’amore che prova per loro.

La mamma di Elettra e Ginevra ha una grande passione per gli animali, infatti ha due cagnolini dei quali è letteralmente innamorata. Luisa, come detto è sempre al fianco della figlia nelle sue scelte. Non è contraria alla chirurgia plastica e quindi ha sempre supportato Elettra, anche quando si è rifatta il seno, però con la promessa di non toccare mai il volto.

Luisa Peterlongo
Foto da Instagram: @ginevra.lamborghini

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini sfogo sui social: “Non serve a un ca**o”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lancia l’allarme: “State molto attenti”

Impostazioni privacy