Alba Parietti arriva lo sfogo in diretta: “Come posso lavorare così?”

Alba Parietti si sfoga in diretta nel programma di Rai Uno condotto da Pierluigi Diaco, rilasciando delle importanti dichiarazioni. Ecco di cosa si tratta.

Alba Parietti
foto facebook Alba Parietti

L’opinionista più temuta della televisione italiana si è lasciata andare ad un lungo sfogo in diretta su Rai Uno durante l’intervista nel programma Io e Te condotto dal giornalista Pierluigi Diaco.

La donna come sempre senza peli sulla lingua non ha perso occasione per sottolineare qualcosa che non le va proprio giù e che riguarda la sua professione. Ecco di cosa si tratta.

Alba Parietti, ecco il suo sfogo in diretta: “Non mi fanno fare programmi”

Alba Parietti
foto facebook Alba Parietti

Alba Parietti si è lasciata andare a delle lunghe parole di sfogo nel programma di Rai Uno mentre stava facendo l’intervista con Pierluigi Diaco.

A me programmi non me ne danno. Sono seria, professionale. Ho un carattere difficile. Si può essere se stessi in qualsiasi programma si vada” ammette l’opinionista e continua: “Farei i programmi che ho scritto. Magari un programma sulla psicologia, mi piace ascoltare. Talk o interviste”.

Parole importanti quelle della torinese che proprio nel corso della chiacchierata riceve anche una proposta lavorativa da parte del conduttore: “In una prossima edizione del programma nell’estate del 2021, insieme a Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo mettiamo un lettino e tu fai la dottoressa che intervista”.

Proposta che ha allettato la Parietti che ha subito rilanciato: “Facciamolo ad agosto direttamente da Ibiza. Sono egocentrica, sono una persona leale fino allo stremo. Rompiscatole tremenda. Fanatica bestiale. Non sono capace di essere sleale” conclude infine.

E’ davvero una chiacchierata a cuore aperto quella realizzata con l’opinionista che in passato ha anche partecipato ad una edizione di Ballando con le stelle, che nelle scorse settimane ha espresso anche sui social tutta la sua tristezza per la scomparsa del suo amico Ezio Bosso: “Faccio fatica anche a parlarne, i rapporti sono stati complessi con lui, profonda amicizia. Non era una persona facile. Angelo e diavolo, pieno di sfumature. Tutto il resto sono pettegolezzi che non mi riguardano”.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti nostalgica, la foto di quel momento magico

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti ha due cugine più famose di lei. Chi sono?

Impostazioni privacy