“Rimarrai nei nostri cuori”, Alba Parietti la ricorda con questa dedica

Alba Parietti, donna molto sensibile, ha ricordato sul suo profilo Instagram colei che ha definito “ragazza piena di energia”. Il suo ricordo non tramonterà mai

Parietti
Fonte foto: Facebook

Oggi è una giornata speciale. Esattamente 41 anni fa, il 10 giugno 1979 nasceva Nadia Toffa, la ‘iena’ più amata dal pubblico italiano. La guerriera che fino all’ultimo ha lottato contro la malattia, alla quale si è dovuta infine arrendere.

La sua tragica scomparsa lasciò un grande vuoto nel programma di Italia Uno, colleghi e fan sgomenti, fu davvero una notizia sconvolgente. Ma il ricordo di questa grande donna, ottima conduttrice e inviata de Le Iene, resterà per sempre vivido.

Alba Parietti, la nota showgirl piemontese, ha voluto ricordare a modo suo Nadia, pubblicando un post su Instagram. La foto insieme, corredata da una didascalia molto profonda.

Alba Parietti, il ricordo di Nadia Toffa: “Rimarrai sempre nei nostri cuori. Ti voglio dedicare una poesia”

Nadia Toffa
Foto da Instagram: @nadiatoffa

Alba Parietti, sempre molto sensibile alle tematiche sociali, questa volta ha voluto omaggiare il ricordo, in occasione di quello che sarebbe stato il suo quarantunesimo compleanno, di Nadia Toffa.

La foto insieme, il sorriso di Nadia, quello che non le è mai mancato, nemmeno nei giorni più difficili. “Oggi avresti compiuto 41 anni ma rimarrai sempre nei nostri cuori la ragazza piena di energia, così scrive Alba nella didascalia.

“Ti voglio dedicare una poesia”, dice la Parietti. Si tratta di “La morte è la curva della strada”, una poesia di uno dei poeti più rappresentativi del XX secolo, il portoghese Fernando Pessoa.

Una poesia malinconica che ci ricorda che la morte altro non è che l’altra faccia della medaglia della vita. È l’ombra della vita. Non si può avere la luce se all’orizzonte non si intravede il buio. Allora la morte è una tappa necessaria del nostro cammino di vita. È forse l’unica certezza che rende sicuro il nostro percorso.

In questo modo Alba Parietti ha ricordato Nadia Toffa, la quale resterà per sempre nel cuore del suo pubblico, dei suoi colleghi e della sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/CBO2oT5KLRj/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni, l’ultimo giorno VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti nostalgia: vecchia foto e ripensa a quel momento 

Impostazioni privacy