Alba Parietti, il lutto fa male nel suo cuore oggi più di ieri

Commuove e colpisce i suoi tantissimi fan Alba Parietti, con una dedica che mostra tutto il suo dolore e il suo amore su Instagram: gli auguri speciali

Alba Parietti, il lutto fa male nel suo cuore oggi più di ieri
Alba Parietti (fonte foto: GettyImages)

Un messaggio dolcissimo e dal tono davvero intenso che ha commosso tutti i suoi tantissimi fan e follower: su Instagram Alba Parietti si lascia andare ad una dedica davvero preziosa in ricordo di sua madre, nel giorno della festa della mamma.

L’amore è immutato, come il dolore per la sua scomparsa avvenuta nel 2011: un augurio speciale da parte di Alba che il suo numeroso pubblico ha apprezzato, partecipando alla sua commozione.

Dopo aver spiazzato e fatto sorprendere tutti coloro che la amano e la seguono con attenzione, con la rivelazione inerente alla positività del Coronavirus, in questa occasione la splendida showgirl, conduttrice ed opinionista decide infatti di dedicare il proprio post al suo affetto scomparso.

Una foto, in cui spicca il magnifico sorriso di Grazia Dipietromaria, sua madre, accompagna le sue parole.

Anche nelle stories non è mancato un omaggio sia alla sua mamma che al suo papà, come si può vedere qui in basso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alba Parietti, cinque personalità contro la solitudine:”Chi preferite?”

Alba Parietti, su Instagram la sua dedica commovente per la festa della mamma: “Ti voglio bene”

Alba Parietti, il lutto fa male nel suo cuore oggi più di ieri
La dedica di Alba Parietti alla mamma (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Emoziona e commuove tutti i suoi fan su Instagram, Alba, con una dedica toccante e dal tono intenso alla sua mamma che fa riflettere il suo foltissimo popolo di affezionati che la segue con attenzione.

Nel testo della didascalia che accompagna il suddetto post, la showgirl, conduttrice ed opinionista scrive: “Sto per addormentarmi, sento ancora la tua carezza che mi carezza … quando ti chiamavo e ti dicevo “ mamma vieni ho paura” tu mi accarezzavi mi abbracciavi, ti sdraiavi vicino a me e mi addormentavo senza più paura di quel senso di vuoto che sentivo dentro, quando il buio mi avvolgeva.”

Poi Alba conclude il proprio messaggio: “Buona festa della Mamma …. abbraccia per me papà . Ti voglio bene . Tanto #mamma ( Grazia Dipietromaria)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alba Parietti malinconica ricorda la sua famiglia: “Le radici, le ho perse”

Un post coraggioso perché pubblico, oltre che dolce, che rivela un ricordo particolarmente intimo legato alla sua mamma, e tutto il suo affetto immutato nel tempo. La dedica è piaciuta molto ai fan che attraverso i like ed i commenti hanno voluto partecipare al suo momento.

Impostazioni privacy