Alba Parietti, sai che ha due cugine forse anche più famose di lei?

Alba Parietti è nel mondo della televisione da tantissimi anni, ma a quanto pare c’è qualcosa che non si sa di lei: come l’avere due cugine famose.

Alba Parietti (fonte Instagram @albaparietti)(1)
Alba Parietti (fonte Instagram @albaparietti)

Ha fatto molto scalpore la notizia rivelata di recente da parte dell’attrice di avere due cugine molto note all’interno dell’ambiente televisivo.

Nonostante sia la Parietti sia le cugine siano molto amate dal pubblico, fino ad adesso questa notizia non era mai uscita fuori.

Probabilmente la notizia non era così conosciuta sia per il grado di parentela e sia perché tra di loro, le tre cugine non si frequentano molto nella vita privata.

Infatti non compaiono né foto insieme né momenti di vita vissuti in famiglia.

Ma chi sono queste cugine misteriose?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alba Parietti: Juventus-Ajax, il suo abito scollato è il vero protagonista

Alba Parietti, ecco il suo segreto: ha delle cugine molto famose

Benedetta e Cristina Parodi (fonte da Instagram @ziabene e @ilmegliodelledonne_)
Benedetta e Cristina Parodi (fonte da Instagram @ziabene e @ilmegliodelledonne_)

Le dirette interessate sono le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta.

Un annuncio davvero particolare dal momento che entrambe le donne sono originariamente del nord, mentre la Parietti è di Roma.

Inoltre tra le tre non c’è alcuna somiglianza fisica, quindi la parentela è molto lontana. Infatti non si conosce quali siano effettivamente i legami familiari.

Del resto a parte qualche ospitata televisiva nei programmi delle due giornaliste, né la Parietti né le Parodi hanno mai menzionato il segreto.

Dopotutto non ci sono foto che le ritraggono fuori insieme nella vita privata. Evidentemente anche perché vivono lontane: soprattutto Cristina che è residente a Bergamo, insieme al marito sindaco.

Per il resto nessuna delle tre ha mai accennato alla questione, cosa molto strana perché Alba è stata ospite nel programma di Benedetta in cui le due cugine hanno cucinato insieme.

Anzi, la Parietti ha anche raccontato delle sue esperienze intime e private, come ad esempio quando nel 1992 aveva condotto il Festival di Sanremo a fianco di Pippo Baundo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alba Parietti, il lutto fa male nel suo cuore oggi più di ieri

Mentre Cristina Parodi l’aveva intervistata durante il programma La prima volta, in cui Alba ha raccontato del suo terribile incidente tra la sua macchina e un tir, dove ha rischiato la vita

 

Impostazioni privacy