Alba Parietti: Juventus-Ajax, il suo abito scollato è il vero protagonista

Alba Parietti ricorda una serata magica. Gli anni passano ma il ricordo è ancora vivido nella mente e nel cuore. Le emozioni sono ancora palpabili 

alba
Foto da Instagram: @albaparietti

Alba Parietti fa felice molti tifosi juventini. La prorompente showgirl ricorda una serata magica per gli juventini e il calcio italiano: il 23 maggio 1996 la Juventus vinceva la sua ultima Champions League.

Come madrina della serata, per presentare il pre partita allo stadio, fu scelta proprio la torinese Alba. Si giocava Juventus-Ajax allo stadio Olimpico di Roma.

Come possiamo notare dalla fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram, Alba indossava un seducente abito verde chiaro, creato appositamente per lei e per la serata da Gianni Versace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alba Parietti, addio toccante per il lutto: “non lo posso accettare”

Alba Parietti fa sognare i tifosi con un ricordo indelebile: il suo abito scollato è il vero protagonista

Alba parietti
Foto da Instagram: @albaparietti

Molti tifosi bianconeri si saranno emozionati nel guardare l’ultimo post di Alba Parietti. La showgirl piemontese ha ricordato la magica notte di 24 anni fa, quando la Juventus si impose sulla squadra olandese dell’Ajax, vincendo la partita ai rigori, ottenendo così l’ambita Champions League.

Ma la vera protagonista di quella serata fu proprio Alba. Con il suo abito ideato dallo stilista Gianni Versace, la madrina della serata fece letteralmente impazzire tutti i presenti, ipnotizzati dalla scollatura piuttosto evidente e dalle forme perfette della donna.

Alba
Foto da Instagram: @albaparietti

“Sono passati 24 anni in pochi istanti, era dietro l’angolo tutta quella allegria quegli anni che chi ha vissuto come me ricorda come i più belli della sua vita. Che meraviglia fu quella serata romana. Che ricordi gioiosi, felici incancellabili”, scrive la Parietti. Per lei sono momenti indimenticabili e segnati indelebilmente sulla sua pelle e nel suo animo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alba Parietti racconta: “così ho salvato la vita di chi amo”

A guardare la partita in sua compagnia in tribuna c’erano anche l’Avvocato Gianni Agnelli e l’allora giovanissimo Andrea Agnelli, oggi Presidente della Juventus. Alba ricorda che per l’emozione del momento, pure l’Avvocato, persona distinta e di grande eleganza, perse il suo consueto aplomb.

Impostazioni privacy