Un cane ferito entra in farmacia per farsi curare la zampa | VIDEO

Quando l’intelligenza di un cane non conosce confini. Si presenta in farmacia e mostra la zampa che gli fa male alla farmacista che lo cura.
GiUsto per vedere finalmente immagini rassicuranti in un’epoca in cui ci mostrano solo uccisioni barbare come quella dell’elefantessa in India, abbiamo rispolverato una storia del giugno 2019.
Un cane randagio si fa male ad una zampa e vede in una farmacia la sua salvezza. Si ferma all’ingresso e senza entrare, guarda all’interno verso la farmacista Banu Cengiz.
Lo sguardo del cane non è passato inosservato: debole e impaurito, oltre che sofferente.  Appena la donna ha fatto un gesto per invitarlo dentro, lui si è avvicinato e le ha messo la zampa sulla gamba, per farle vedere la zampa ferita.
La farmacista amorevolmente le ha pulito la zampa, le ha applicato una medicina e lui l’ha ringraziata mettendosi a pancia in su. La donna gli ha anche dato cibo e acqua.

Il video

Per ringraziare la dottoressa di tanto amore e per le cure, il randagio si è poi sdraiato a terra e messo a pancia in su. “Era un modo per dirmi: ‘Mi fido di te'”, ha raccontato Cengiz ai media locali. Prima di andarsene, il cagnolone si è rifocillato con cibo e acqua gentilmente offerti dalla nuova amica dottoressa.

LEGGI ANCHE -> Abbandona cane e cuccioli nonostante le suppliche: 

LEGGI ANCHE -> Il pianto disperato del cane abbandonato fa commuovere tutti

 

Impostazioni privacy