Il pianto disperato del cane abbandonato fa commuovere tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:02

La storia di AJ, il cane abbandonato dai padroni che non riesce a smettere di piangere. Le commoventi immagini hanno fatto il giro del web

cane
Fonte foto: web

Oggi raccontiamo la storia di AJ. Una storia che certamente non vorremmo raccontare, ma che fortunatamente ha un lieto fine. Purtroppo l’abbandono dei cani è un tema che si ripresenta spesso nel corso degli anni.

Certi padroni, ingiustificati dalle più disparate motivazioni, decidono di abbandonare il proprio cane. Molto spesso questo avviene nel periodo estivo, quando ci si appresta a partire per le vacanze e il “quattrozampe” diventa un impiccio. È purtroppo successo anche in questo periodo di emergenza da coronavirus.

Quello che alcune persone non capiscono è che anche i cani hanno dei sentimenti e forse è anche per questo che sono considerati gli amici più fidati dell’uomo.

La storia di AJ è davvero commovente e ci dimostra come i cani siano consapevoli della realtà che li circondano. Le immagini che andiamo a vedere sono davvero strappalacrime. Ecco la storia di AJ.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Abbandonato senza cibo né acqua: la storia di Libero, vivo per miracolo

Il video di AJ, un cane abbandonato che non smette di piangere

cane
Fonte foto: web

AJ è un cagnolone molto tenero di 6 anni. I suoi padroni, senza un cuore, lo hanno abbandonato e lasciato al Carson Animal Shelter, in California. Insieme a lui è stato lasciato anche il fratello di nome Toby.

Un video testimonia la reazione di AJ, che non appena realizza che non rivedrà mai più i suoi padroni, scoppia in un pianto senza fine. Gli occhi sono inondati di lacrime e il respiro è affannoso. Una reazione che ha colpito veramente tutti. Delle immagini strazianti che fanno male al cuore.

Fortunatamente, una famiglia piena di amore ha deciso di adottare il pelosetto, impietosita dalle immagini viste. AJ può finalmente tornare alla serenità e a giocare con i suoi nuovi padroni con tanta allegria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Il cane baby sitter: il video dei due bimbi e del loro amico a quattro zampe

Queste immagini ci dimostrano come i cani abbiano un cuore e siano affezionati ai padroni più che ad ogni altra cosa. Ci auguriamo di non vedere mai più testimonianze simili e che gli animali siano sempre protetti dalla loro famiglia.