Abbandona cane e cuccioli nonostante le suppliche: il video lo incastra

Il cane lo supplica ma un uomo lo abbandona insieme a cinque cuccioli: le immagini delle telecamere di video sorveglianza però lo incastrano

Abbandona cane e cuccioli nonostante le suppliche: il video lo incastra
Cane (fonte foto: Unsplash)

Immagini strazianti che hanno fatto emergere la rabbia e l’indignazione da parte degli utenti del web e non solo, quelle legate ad un caso avvenuto a Johor, una cittadina della Malesia: un uomo abbandona cane e cuccioli, sebbene supplicato, ma un video lo incastra.

Un ennesimo episodio di abbandono come purtroppo se ne sentono tanti e che non si arrestano, nonostante le campagne e i tanti messaggi di sensibilizzazione che vanno proprio nella direzione di impedire tale vile pratica.

A Johor, infatti un uomo è stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza mentre era intanto a lasciare sulla strada il suo cane e ben cinque cuccioli che si trovavano all’interno di una grossa scatola.

Ignaro di essere ripreso, l’uomo in questione, stando a quanto si vede nelle immagini,  ferma la propria auto al bordo di una strada per poi scendere dalla vettura.

Dopo essersi guardato attorno per avere, presumibilmente, la certezza di essere solo, fa scendere dall’auto il cane e prende tra le mani la suddetta scatola all’interno del quale c’erano i cuccioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il pianto disperato del cane abbandonato fa commuovere tutti

Uomo abbandona il cane e cinque cuccioli sulla strada: la denuncia dell’associazione Animal Malaysia

Abbandona cane e cuccioli nonostante le suppliche: il video lo incastra
Abbandono (fonte web)

Episodio grave, molto triste e che ha indignato tantissimi utenti, quello avvenuta a Johor, una cittadina della Malesia, e che ha convolto un uomo intento, stando a quanto mostrato dalle immagini, ad abbandonare il suo cane e ben cinque cuccioli raccolti, per così dire, in una scatola.

Dopo aver fatto scendere dall’auto la cagnolina e aver poggiato lo scatolone sulla strada, nonostante la reazione veemente e supplicante di quello che sarebbe dovuto essere il suo amico a quattro zampe, l’uomo in totale indifferenza risale in auto e si allontana in gran fretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il cane che aspetta 5 giorni il suo padrone davanti all’ospedale

Una scena toccante che viene condivisa dall’Associazione animalista del posto, Animal Malaysia, e che ha come detto indignato il web. Il cane si aggrappa al padrone, come se chiedesse di non essere abbandonata. Ma a nulla è servita tale azione.

Se le immagini hanno incastrato l’uomo, allo stesso tempo sembra che un volontario dell’associazione, dopo la segnalazione del video, si è recato sul luogo dell’abbandono e ha portato in salvo sia la cagnolino che i cuccioli.

Impostazioni privacy