I Soliti Ignoti, Neri Marcorè mette in difficoltà Amadeus con un’imitazione

Durante il programma I Soliti Ignoti, Neri Marcorè mette in difficoltà, ma diverte Amadeus. Che cosa ha fatto l’attore ospite del game show?

Amadeus
Fonte foto: web

In questi giorni sono in onda le puntata speciali de I Soliti Ignoti. Il conduttore Amadeus aveva già annunciato che queste sarebbero state puntate del tutto straordinarie e così fino adesso è stato. Molti i vip ospiti del game show che hanno provato a vincere il montepremi.

Solitamente gli artisti presenti al gioco di Rai Uno hanno una personalità incontenibile. Amadeus, con grande classe e professionalità, riesce a gestire le varie situazioni che alle volte possono sfuggire di mano, come è successo con il cantautore Riccardo Fogli che con la sua ironia ha esagerato un po’ troppo con il parente misterioso.

Anche in questa puntata, Amadeus è stato “messo in difficoltà”, ma senz’altro divertito molto dall’ospite speciale, Neri Marcorè. Ma che cosa ha fatto l’attore romano? Scopriamolo insieme.

Amadeus in difficoltà, il video dell’imitazione di Neri Marcorè

I soliti ignoti
Fonte foto: web

Come noto, Neri Marcorè è un attore, doppiatore e anche imitatore. Sono celebri le sue imitazioni di Alberto Angela, di Franco Battiato e tanti altri politici come Piero Fassino. Ultimamente si è specializzato nell’imitazione di un personaggio, che bisogna dire, gli riesce davvero bene.

Stiamo parlando del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Neri Marcorè, anche a I Soliti Ignoti, ha sfoderato questo suo cavallo di battaglia che è il fiore all’occhiello delle sue imitazioni.

Amadeus è rimasto anche lui molto divertito dal siparietto anche se imitare una carica così importante può non essere ben visto dai vertici Rai. Sta di fatto che lo sketch è riuscito benissimo e se si ascoltasse il video senza guardarlo, parrebbe proprio di ascoltare il premier in una delle sue ormai celebri conferenze stampa ai tempi del Covid-19.

Chissà i prossimi ospiti speciali se ci regaleranno le stesse emozioni dei precedenti. Vedremo come, nelle prossime occasioni, Amadeus arginerà l’esuberante personalità degli artisti che giocheranno per scoprire le otto identità ignote.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna Civitillo: il segreto della loro convivenza

LEGGI ANCHE >>> Amadeus criticato, Costanzo lo difende: è un momento difficile

Impostazioni privacy