Amadeus, una Giovanna Civitillo del passato: ve la ricordate così?

Giovanna Civitillo e Amadeus sono tra le coppie più belle e apprezzate del mondo dello spettacolo: ma chi la ricorda così in questo video del passato a L’Eredità?

Amadeus, una Giovanna Civitillo del passato: ve la ricordate così?
Amadeus e Giovanna Civitillo (fonte foto: GettyImages)

Tra le coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo, l’amato Amadeus e la dolce Giovanna Civitillo di recente hanno incantato i telespettatori dopo esser apparsi insieme a Sanremo, sul palco dell’Ariston: intesa perfetta e unione profonda, ma forse non tutti ricordano com’era la moglie del conduttore qualche anno fa.

La splendida showgirl di Vico Equense, un comune della città metropolitana di Napoli, ha cullato sin da piccola la sua aspirazione e il suo sogno, ossia quello di entrare a far parte dello spettacolo, e per tale ragione ha studiato per anni danza. Nel 1996 arriva il suo debutto, proprio nei panni di ballerina.

Prima di arrivare a L’Eredità, il programma di successo condotto proprio dal marito con cui vive in una fantastica casa dal grande stile all’intero di un nuovissimo grattacielo, Giovanna ha partecipato a trasmissioni famose come ‘Domenica In’, ‘Carramba che sorpresa‘ e altri ancora.

Nel 2000, invece, arriva il programma dove farà la conoscenza di quello che sarà il suo futuro marito, lavorando accanto a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CARLO CONTI ARRIVA IL RETROSCENA SU ANTONELLA CLERICI: “E’ STATA DETERMINANTE”

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus in un video del passato: la sua ‘scossa’

Amadeus, una Giovanna Civitillo del passato: ve la ricordate così?
Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Bella, brava ed affascinante, Giovanna Civitillo forma con Amadeus, come detto, una delle più seguite e famose coppie del mondo dello spettacolo.

Ai tempi del suo arrivo a L’Eredità, e quindi dell’incontro con Amadeus che conduceva la trasmissione, la Civitillo si è fatta conoscere al grande pubblico grazie ai suoi balli scatenati, seguiti con attenzione e divertimento dal pubblico.

Tutti i più attenti telespettatori infatti ricorderanno la ‘scossa‘: movimenti, bellezza e fascino che hanno conquistato anche Amadeus, che poi ha sposato Giovanna nel 2009.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FABRIZIO FRIZZI, PUPO RICORDA A DOMENICA IN: “TRATTATO MALE, SOFFFRIVA”

Di seguito, un breve video in cui si può vedere proprio la moglie dell’amato conduttore durante una delle sue performance a colpi di musica e ballo.

Movimenti scatenati, presenza scenica e, appunto, una scossa di energia per quello che era uno dei momenti topici di L’Eredità.


Fonte video: Youtube / 2501feli

Impostazioni privacy