Qui era una bambina, adesso ha 35 anni e famosa conduttrice, chi è?

Sguardo vivace, capelli corti e una fascia colorata in testa, la riconoscete? È una delle presentatrici della tv più amate da pubblico.

Bianca Guaccero (fonte Fanpage)
Bianca Guaccero 

La bambina nella foto è una delle conduttrici della tv più amate dal pubblico in casa. La sua carriera si è divisa tra recitazione, canto e programmi televisivi.

Ultimamente, dopo aver partorito, è ritornata alla ribalta su Rai 2. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Bianca Guaccero.

Bianca ha una lunga carriera alle spalle che l’ha fatta apprezzare dal pubblico italiano.

Fin dagli esordi in tv muove i primi passi tra film e programmi televisivi.

Infatti la prima apparizione avviene in Miss e Mister ’96 e Sotto a chi tocca, allo stesso tempo debutta al cinema con Terra bruciata.

Ma il vero successo arriva durante la metà degli anni Duemila. Diverse serie televisive la consacrano come una delle attrici di punta della Rai. Recita nella miniserie Assunta Spina e Capri a fianco di attori come Kaspar Capparoni, Sergio Assisi e Gabriella Pession.

Bianca Guaccero da bambina, sguardo vivace, capelli cortissimi e una fascia colorata in testa

Bianca-Guaccero

Nel 2008 Bianca affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del Festival di Sanremo. Fa parte del cast della miniserie di successo Walter Chiari – Fino all’ultima risata.

Inoltre ha partecipato a diversi programmi come concorrente, il più noto di tutti è Tale e quale show dove ha sfoggiato le sue abilità non solo canore ma anche relative al ballo.

Dal 2018 conduce su Rai 2, il programma Detto Fatto, molto seguito dal pubblico.

Dopo diversi anni di fidanzamento si sposa con il regista Dario Acocella nel 2013, l’anno seguente i due hanno una bambina. Nel 2017 annunciano la loro separazione.

Un periodo davvero difficile per Bianca che al suo ritorno in televisione è apparsa magrissima, facendo preoccupare tutti i suoi fan.

Ultimamente però la donna sembra più serena che mai, dividendo la sua vita tra lavoro, la casa e la sua bimba.

È molto attiva sui social dove quotidianamente aggiorna i suoi fan sulle sue attività

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, arriva la stoccata all’ex marito: “Non ho aspettative”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, sui social si mostra al naturale per la buonanotte

Impostazioni privacy