Miriam Leone gela tutti: “per il momento non mi sposo”, il motivo

Si parla moltissimo in queste ore di Miriam Leone in ottica matrimonio: ecco che arrivano le parole dell’attrice affidate ad una storia su Instagram

Miriam Leone si sposa? Arriva la verità dell'attrice sul matrimonio
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

Sempre più famosa, più amata e più raccontata dal mondo del gossip, come avviene a tutte le star, la splendida attrice Miriam Leone, che continua a deliziare e a tener compagnia i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: e proprio sui social arrivano le sue parole dopo che tanto si è parlato di un suo presunto matrimonio alle porte.

Molto attiva sui social, l’amata attrice pubblica spesso foto, video, stories e riflessioni nei post che vengono presi d’assalto da tutti coloro che la amano e la seguono sempre con grande passione.

Dopo essersi messa a nudo con una confessione sincera, accompagnata da una foto che ha tolto il fiato al suo pubblico di affezionati, in questo caso arriva il suo commento sulle voci che la vedrebbero prossima a sposarsi. Il suo pensiero è affidato ad una storia su Instagram che, almeno per il momento, dovrebbe mettere un punto a tutta la vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, scatto sexy in intimo leopardato ‘dipinta’ di blu

Miriam Leone – Instagram, l’attrice si sposa? Ecco le sue parole sulle voci del matrimonio

Miriam Leone si sposa? Arriva la verità dell'attrice sul matrimonio
Storia di Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Si parla molto in queste ore, come detto, dell’attrice Miriam Leone in chiave matrimonio, e molti si stanno chiedendo se l’attrice abbia deciso di dire il fatidico sì, insomma se si sposa o meno.

Stando all’indiscrezione lanciata da CHI, la splendida attrice siciliana sarebbe sul punto di legarsi e quindi decidere di convogliare a nozze con Paolo Cerullo.

A tal riguardo però, arrivano proprio le parole di Miriam sui social che sembrano allontanare, almeno per il momento, tale ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, l’avete mai vista da bambina? Spunta lo scatto inedito

Tra le stories Instagram infatti si può leggere: “Ragazzi leggo di news che dicono starei per sposarmi… ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!”.

Queste le parole scritte dall’attrice, mentre nell’immagine appare la sua mano senza anelli. La Leone allontana insomma le voci. Le sue nozze, stando a quanto da lei affermato, sembrano non essere imminenti.

Impostazioni privacy