Nina Moric, il lato B è perfetto e i fan vanno in delirio sia Instagram

La modella croata ha ancora un fisico di tutto rispetto e lo fa notare con il suo ultimo scatto regalato ai Follower Instagram

Nina Moric manda i fan in delirio con un perfetto Lato B
Nina Moric (Fonte foto: Getty Images)

Non ha dimenticato come far parlare di sé in positivo, Nina Moric, quarantaquattro anni e non sentirli il prossimo 22 luglio. La bellissima modella di Zagabria si lascia alle spalle le tante controversie e punta a riconquistare il proprio pubblico.

Nonostante il profilo di Nina sia privato, sono in tantissimi, i fan che continuano ad ammirarla ed hanno chiesto di seguirla, e lei li premia con uno scatto incandescente, il suo ultimo post.

Nina Moric: la nuova foto Instagram è da paura

Nina Moric (Fonte foto: Getty Images)

Lo scatto di Nina ha subito richiamato l’attenzione dei fan, mostrando la forma fisica favolosa di cui la modella croata naturalizzata italiana, può vantarsi ancora oggi. Indossando solo un intimo nero, la bellissima Moric diventa sensualissima e, oltre ai tanti tatuaggi che si ergono tra la schiena e le braccia, mette in mostra anche un fondoschiena da paura.

Eccola, la foto postata da poche ore in Istagram, da Nina Moric:

Fonte foto: Instagram

Sguardo basso e fila precisa di lato, per i capelli raccolti in un’elegante acconciatura. La showgirl di Zagabria finge di essere distratta da qualcosa, mentre sa perfettamente quanto risulterà sensuale agli occhi dei suoi fan. Tra l’altro, proprio non a caso, lascia scivolare in giù il pantalone, per scoprire un Lato B, vero protagonista del post.

Nonostante il post abbia poche ore di vita, sono già migliaia i Like, uniti ai commenti, che costellano la nuova foto della bellissima Nina, con le taglie 94-60-91, che vengono tutte evidenziate in una sola foto.

Tra l’altro i numeri non sono così facili e scontati da raggiungere: basta infatti pensare che l’ex moglie di Fabrizio Corona, ha scelto di avere un profilo Instagram privato, che quindi costringe i fan ad una richiesta prima di poterlo seguire. Ciononostante, i Follower della bella croata, sono ad oggi più di 670.000.

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric:”Ho finito la quarantena”. La risposta:”Sei ridicola”

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric, in ginocchio sui social: “La Donna che pochi possono avere”

Impostazioni privacy