Fabrizio Corona chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio l’ex marito di Nina Moric, personaggio televisivo italiano molto criticato. Età, social, vita privata e tanto altro.

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più discussi degli ultimi venti anni della tv italiana. Divenne famoso semplicemente come paparazzo per aver chiesto danaro in cambio di foto, a sportivi e vip italiani. In seguito, altri procedimenti giudiziari, finiranno per condannare Corona a 13 anni e 2 mesi di reclusione, secondo Cassazione.

Fabrizio Corona età ed altezza

Fabrizio Maria Corona, nacque a Catania il giorno 29 marzo 1974. Ha quindi da poco compiuto 46 anni. Fabrizio, è alto 184 cm e pesa all’incirca 73 kg.

Fabrizio Corona e Nina Moric

L’imprenditore sicialiano, conobbe la splendida Nina Moric, quando lei era una giovane modella della scuderia di Lele Mora. Nel 1999 ebbero un figlio, si sposarono poi nel 2001. La crisi, iniziò nel 2007, ma i due si sono ufficialmente divorziati nel 2014. I due però nelle scorse ore, hanno festeggiato insieme il compleanno di Fabrizio. C’è un riavvicinamento in atto ? Nessuno lo sa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SOSSIO ARUTA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Fabrizio Corona libero

Corona, dopo alcuni mesi di reclusione, fu trasferito nel dicembre 2019, in un istituto di cura di Monza, dal Carcere di San Vittore di Milano, per motivi psichiatrici. Da poco, ha potuto lasciare anche la struttura di recupero, prendendo possesso della sua nuova casa, proprio nel milanese, ma dovrà comunque restare ai domiciliari per molto.

Fabrizio Corona chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Fabrizio Corona (Fonte foto: Getty Images)

Fabrizio Corona Instagram

Anche Fabrizio Corona ha la sua pagina ufficiale Instagram, seguita tra l’altro da poco pià di un milione di Follower. I post del personaggio tv italiano, sono ben 1.088, e per cercarlo, basterà cercare: fabriziocoronareal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA FERRAGNI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Fabrizio Corona Le Iene

Fabrizio Corona ha partecipato ad una delle simpatiche interviste del programma Le Iene, ma non solo. Il siciliano, è stato anche vittima di uno scherzo dello stesso programma, diversi anni fa. Il video è ancora in rete ed è a dir poco esilarante. Gli avevano fatto credere infatti, che avrebbe interpretato un ruolo in uno degli ultimi film di 007, ed il paparazzo lo aveva anche raccontato in un’intervista esclusiva, sicuro che tutto fosse vero.

Fabrizio Corona vita privata

Corona, si lasciò con Nina Moric nel 2007, ma intanto durante il loro matrimonio, nacque anche un figlio, Carlos Maria. In seguito, l’imprenditore siciliano ebbe una relazione con Belen Rodriguez, iniziata nel 2009 e terminata nel 2012. In seguito, Corona, ha vissuto una relazione anche con Silvia Provvedi, una delle due gemelle de Le Donatella.

Fabrizio Corona biografia

Fabrizio è figlio di due giornalisti, Vittorio Corona e Gabriella Previtera. Fabrizio ha due fratelli, anche i loro nomi iniziano con la lettera “F”: Francesco e Federico, con quest’ultimo che è giornalista come i genitori. Iniziò a collaborare con Lele Mora, nel 1998 e nel 2001 fonderà l’agenzia fotografica, Corona’s. Ma il “Re dei paparazzi”, verrà presto coinvolto in provvedimenti giudiziari e veri e propri scandali, che porteranno non solo al fallimento della propria agenzia, ma anche a ritorsioni sulla persona stessa. Ufficialmente, Corona, terminerà di scontare la pena in atto, a marzo del 2024.

 

 

Impostazioni privacy