Nina Moric chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere della splendida modella e showgirl croata con cittadinanza italiana. Età, altezza, vita privata e tanto altro

Nina Moric chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Nina Moric (Fonte foto: Getty Images)

Nina Moric è un personaggio televisivo croato con naturalizzazione italiana. Nata a Zagabria, si trasferì poi a Milano molto giovane, per inseguire il suo sogno di diventare modella. La sua carriera nel campo è stata lunghissima e la portò a collaborazioni con marchi conosciutissimi ed alla realizzazione di tre calendari.

Nina Moric età ed altezza

Nina Moric è nata nell’allora Jugoslavia, il 22 luglio 1976, avendo quindi oggi, 43 anni. La bellissima modella pesa all’incirca 50 kg, ed è alta 180 cm.

Nina Moric oggi

Dopo una condotta giudicata strana, durante la sua partecipazione al programma, Live Non è la d’Urso, Nina fu additata con un po’ di esagerazione e criticata. La stessa croata però, rispose subito alle critiche, tramite la propria pagina Instagram, dicendo: “Avete detto di tutto, che sono malata. Malata di mente, ubriaca ? Ma informatevi prima di giudicare”. La Moric ha avuto un passato non del tutto facile, ma come lei stessa ha ribadito, ora sta bene.

LEGGI ANCHE: VERONICA URSIDA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Nina Moric autolesionismo

In passato invece, si pensò che la bella croata si fosse inferta delle ferite da sola. Fu una foto su Instagram, poi prontamente rimossa, con dei presunti graffi sulle braccia, a far pensare all’autolesionismo. Nina smentì ed alcune teorire dicono che alcuni segni siano stati fatti dall’uso continuo della chirurgia estetica.

Nina Moric chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Nina Moric (Fonte foto: Getty Images)

Nina Moric Instagram

Anche Nina Moric, come tutte le persone dello spettacolo che si rispettino, possiede una pagina Instagram ufficiale. Per unirsi ai più di 600.000 Follower e vedere i 672 post della modella croata però, bisognerà richiedere il permesso di seguire l’account che è privato e risponde al nome di: nina_moric.

LEGGI ANCHE: MIRIAM LEONE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Nina Moric Fabrizio Corona

Quella tra la Moric e Fabrizio Corona, fu una delle love story più discusse degli inizi degli anni 2000. La modella croata ed il personaggio televisivo siciliano, si sposarono nel 2001 per poi lasciarsi nel 2007, anno in cui la coppia fu coinvolta nelle indagini dello scandalo Vallettopoli.

Nina Moric vita privata

Dopo essere stata la moglie di Fabrizio Corona, non sono stati più conosciuti amori di Nina Moric. Si sa però, che lei chiese ed ottenne il divorzio dall’ex marito, nel 2013. I due, hanno anche un figlio, nato nel 2002.

Nina Moric biografia

Come già detto, lasciò presto casa, dopo aver iniziato e mai finito, gli studi di Giurisprudenza. A Milano, sarà Gianni Versace a notarla ed a volerla tra le sue modelle. In seguito, lavorerà anche per Cavalli, Calvin Klein, Valentino, Rocco Barocco ed ancora tante case di spessore. In tv invece, ha lavorato come valletta e conduttrice, ma oggi è soprattutto chiamata come ospite ed opinionista.

 

 

Impostazioni privacy