Nina Moric:”Ho finito la quarantena”. La risposta:”Sei ridicola”

Aveva annunciato il suo addio da Instagram e Facebook proprio durante la quarantena. E così la sua vita social si era interrotta all’improvviso. Ma è tornata!

Nina Moric
Nina Moric (foto Instagram @nina_moric)

Era già successo in passato che Nina Moric decidesse di “disintossicarsi” dai social sparendo per qualche mese da Instagram e Facebook proprio come ha fatto ultimamente.

A settembre 2019, infatti, la bella modella era scomparsa per ben due mesi senza dare troppe spiegazioni tanto che i suoi follower si erano preoccupati. Poi era tornata con un post commovente sul figlio definendolo “Il mio Tutto”.

Ora è accaduto di nuovo. Nina annuncia la sua sparizione dai social salvo poi tornare dopo poco con un suo scatto. Dopo il riavvicinamento con Fabrizio Corona, c’è chi parla di un ritorno di fiamma, Nina Moric aveva deciso di allontanarsi dai social.

“Basta vita a colpi di like e foto” aveva annunciato. La fine burrascosa e dolorosa con Luigi Favoloso ha messo a dura prova la bella croata che dopo i vari avvocati e tribunali aveva deciso di ricominciare da capo.

Questo lungo periodo di quarantena Nina Moric lo sta passando con Fabrizio Corona per il bene del figlio Carlos, dicono loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – NINA MORIC FESTEGGIA FABRIZIO CORONA: “LA STORIA SIAMO NOI”. VIDEO

Nina Moric è tornata sui social: “quarantena finita”

Nina Moric
Nina Moric (foto Instagram @nina_moric)

Ma oggi, dopo solo una settimana di assenza, Nina è tornata a farsi vedere sui social pubblicando un suo scatto in primo piano e scrivendo le seguenti parole:Ho finito la quarantena😅Datemi una medaglia d’oro per la mia coerenza. Alla fine la coerenza è l’ultimo rifugio delle persone prive d’immaginazione.”

Questo suo ritorno, intanto, ha attirato come spesso accade, molte critiche e così tra i commenti si legge: “Sei ridicola…che pena” oppure Quindi puoi andare dalla d’urso??

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – NINA MORIC SFINITA DAI GIUDIZI SE NE VA E ANNUNCIA L’ADDIO DAI SOCIAL

Parla di coerenza Nina, ma non spiega esattamente a cosa faccia riferimento. Forse alla sua assenza? O forse alla storia con Fabrizio Corona? Per saperne di più e capire cosa voglia far intendere dovremmo aspettare il prossimo post, sempre che non decida di allontanarsi di nuovo.

Impostazioni privacy