Carmen Fiorentino, chi è l’ex fidanzata di Stash? Età, altezza, carriera

Ricordate chi è l’ex fidanzata di Stash dei The Kolors ? Tra l’altro tra lui e Carmen l’amore è durato anni. Età, carriera, vita privata

Carmen Fiorentino, chi è l'ex fidanzata di Stash? Età, altezza, carriera
Carmen Fiorentino (Instagram screenshot)

Carmen Fiorentino è l’ex storica fidanzata del famoso cantante Stash, del gruppo The Kolors. Come Stash, nome vero Antonio Fiordispino, anche Carmen è molto giovane e bella.

Carmen Fiorentino chi è e Wikipedia

Carmen è stata la fidanzata di Stash per moltissimi anni, ed anche all’epoca della partecipazione del napoletano al format Amici di Maria De Filippi, i due erano fidanzati. Tuttavia, a Carmen non è mai stata dedicata una pagina Wikipedia, visto che non fa parte in prima persona del mondo dello spettacolo.

Carmen Fiorentino giornalista

Carmen Fiorentino (Instagram screenshot)

Carmen infatti, è una giovane giornalista che si occupa principalmente di moda e design ed ancora oggi insegue quella strada.

Carmen Fiorentino Instagram e Facebook

La bellissima Carmen è molto seguita sui social, anche ora che non è più la ragazza del famoso cantante. Su Instagram infatti, la bella giornalista è seguita da più di 20mila utenti, a giusta ragione. I suoi post ad oggi, sono ben 805.

Per quanto riguarda Facebook, Carmen dovrebbe avere un profilo dove rilascia poche informazioni su di sé ed anche non moltissime foto. L’uso di quest’altro social da parte sua quindi, è molto più riservato da parte sua.

Carmen Fiorentino e Stash

Carmen Fiorentino (Instagram screenshot)

Prima di lasciarsi, parrebbe che i due siano stati insieme per ben dieci anni, praticamente dal periodo dell’adolescenza.

Stando ad una vecchia intervista fatta al cantante campano, i due si sarebbero lasciati tranquillamente, senza grandissimi litigi. Semplicemente, non riuscivano più ad avere un rapporto tranquillo ed hanno preferito separarsi.

Sempre stando alle parole di Stash: “I momenti negativi ormai prevalevano quelli positivi”, e quando i due si sono lasciati avrebbero preso strade totalmente diverse, visto che lei andò a vivere in Australia. Lo stesso cantante avrebbe poi affermato ultimamente, che ora è diventato difficile per lui, tornare ad amare.

LEGGI ANCHE>>> The Kolors chi sono? Amici, canzoni e duetti con Stash, Elodie e altri

LEGGI ANCHE>>> Romina Power e Albano: show e “felicità” ad Amici

Impostazioni privacy