Tiziano Ferro intervista Lady Gaga in lacrime: “Mi dispiace moltissimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15

Intervistatore speciale per una intervistata speciale. La famosa cantante Lady Gaga si racconta a cuore aperto all’amatissimo Tiziano Ferro, in una intervista davvero toccante

Tiziano Ferro Lady Gaga
Foto da Instagram: @tizianoferro

Lady Gaga presenta il suo nuovo album “Chromatica” e si racconta a cuore aperto al celebre cantane italiano Tiziano Ferro, rimasto colpito dalla grande umanità e profondità d’animo della star statunitense.

Una donna meravigliosa che ha l’Italia nel sangue e nel cuore e che mi ha fatto sorridere e riflettere”, così scrive su Instagram Tiziano Ferro per annunciare il video dell’intervista fatta per Rtl 102.5.

Per la cantautrice fare questo nuovo album è stato terapeutico. Chromatica è stato scritto in un momento in cui la cantante non stava bene, è stato come danzare attraverso il dolore.

Durante la lunga chiacchierata, Lady Gaga ha anche dedicato un pensiero all’Italia, non nascondendo una certa emozione.

Tiziano Ferro intervista Lady Gaga, le lacrime per l’Italia: “Siete nelle mie preghiere”

Lady Gaga
Fonte foto: Getty Images

Lady Gaga ha un legame particolare con l’Italia. Il suo vero nome è Stefanie Joanne Angelina Germanotta: chiare origini italiane, non a caso suo nonno proveniva da Naso, in provincia di Messina, poi emigrato negli Usa.

Ecco le sue parole di conforto nei confronti di una terra che ama e che in parte ha nel sangue: Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che oggi stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire – dice con voce rotta dall’emozione – a parte che vi voglio bene. Ti amo, ti amo. Siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Ho parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere“.

Per concludere, un riferimento a Dio, tematica presente anche nel suo ultimo album: “Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio d qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno al bello Stivale”.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, risponde commosso ad un fan: “L’eroe sei tu”

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, Coronavirus: senza paura, attacca psicosi