Tiziano Ferro, la commovente risposta ad un fan: “L’eroe sei solo tu”

Tiziano Ferro ha lasciato senza parole il mondo del web con la sua risposta social ad un fan che ha dedicato al cantante una sua foto.

Tiziano Ferro
foto Getty Images

E’ successo solo qualche ora fa, il cantante di Latina ha ricondiviso una foto di un fan, medico che ha scritto sulla schiena un omaggio per la star lasciandolo davvero commosso.

La sua risposta non si è fatta attendere e il suo omaggio per questo ragazzo che lo ha fatto commuovere ha lasciato senza parole tutti i suoi follower che hanno molto apprezzato il gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ADRIANA VOLPE, MOMENTO DI SOFFERENZA

Tiziano Ferro, la risposta commuove: “L’eroe sei solo tu”

Tiziano Ferro
FOTO getty Images

Tiziano Ferro proprio nelle scorse ore ha condiviso la foto di un fan che all’interno dell’ospedale ha fatto un omaggio al cantante di Latina, lasciandolo commosso.

E no caro Fabrizio, ti sbagli. L’eroismo è come la fede, come un mestiere: si esercita.
Sei tu l’eroe. E quelli come te.
 Mi hai commosso. Sono io ad essere orgoglioso all’idea che un ragazzo così abbia avuto ogni tanto una mia canzone in sottofondo. Un’altra cosa: ti conosco bene. Ci conosciamo bene. E voi sapete di chi sto parlando. Grazie”. sono queste la parole aggiunte alla didascalia della foto in cui si mostra la schiena di Fabrizio Gazzola con scritto: “Ferro 111”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANTONELLA ELIA, SFOGO SU VALERIA MARINI

Non sono un eroe, faccio solo il mio lavoro perchè mi fa stare bene, esattamente come mi fa stare bene il mio eroe, colui che ascolto da quando avevo nove anni. Siamo cresciuti insieme e più di una volta ho trovato conforto e rifugio nelle tue canzoni e nelle tue frasi” scrive il fan e ancora: “Quanto mi hai capito e aiutato non lo puoi nemmeno immaginare perché non sai nemmeno della mia esistenza, ma tu hai cantato per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E no caro Fabrizio, ti sbagli. L’eroismo è come la fede, come un mestiere: si esercita. Sei tu l’eroe. E quelli come te. Mi hai commosso. Sono io ad essere orgoglioso all’idea che un ragazzo così abbia avuto ogni tanto una mia canzone in sottofondo. Un’altra cosa: ti conosco bene. Ci conosciamo bene. E voi sapete di chi sto parlando. Grazie. — No, my dear Fabrizio, you are wrong. Heroism is like faith, like a profession: it needs to be practiced. You are the hero. And those like you. You moved me. I am the one to be proud at the thought that someone like you had one of my songs on in the background sometime . And one more thing: I know you well. We know each other well. And you all know who I am speaking about. Thank you. — Querido Fabrizio, estás equivocado. El heroísmo es como la fe: se ejercita. Eres tú el héroe. Y los como tú. Me has conmovido. Soy yo el que está orgulloso a la idea que un chico tan valiente haya escuchado mis canciones en su vida, de vez en cuando. Y otra cosa: te conozco bien. Nos conocemos bien. Y vosotros sabéis de quien estoy hablando. Gracias. @fabriziopuby

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Impostazioni privacy